martedì 29 novembre 2016

Inquietante presenza luminosa notata nei cieli di Zapopan,Messico

UFO a Zapopan
È noto a tutti come gli ingegneri militari delle grandi potenze abbiano cercato da sempre sviluppare avanzati tecnologie aeronautiche attraverso le quali rendere invisibili ai radar i propri aerei militari se non altro confondere e distorcere visivamente l'effettiva struttura esterna del velivolo sperimentale. Ciò non spiega come la tecnologia Stealth ampiamente utilizzata dalle forze armate statunitensi possa permettere ai loro velivoli di stazionare immobili nel cielo ed assumere strane forme .Alcuni di questi esperimenti aerei, in realtà, sarebbero stati condotti segretamente già nei primi anni '40 con il nome in codice del Project Yehudi. Secondo i teorici della cospirazione, queste sono solo alcune delle tecnologie di camuffamento a noi note alle quali farebbero tutt'ora ricorso le varie agenzie militari. Molto probabilmente sopra le nostre teste continuano a scorrazzare altri dispositivi a noi sconosciuti in grado di occultarsi nel cielo e mutare forma a loro piacimento sulla cui origine molto si è speculato. Ad oggi sono sempre più numerosi i testimoni oculari che riferiscono di aver osservato degli oggetti volanti non identificati che sembrano essere di tutto, fuorché degli aerei ed elicotteri militari . Una di queste strane presenze luminose è stata osservata nei cieli di Zapopan, Jalisco, Messico il cui video è stato pubblicato su YouTube il 24 Novembre 2016.Potrebbero questi "UFO" essere solo degli avanzati velivoli muniti di segrete tecnologie terrestri CC & D ? 
O, come ci vogliono far credere, dei dispositivi provenienti da altri pianeti in grado di assumere variegate forme luminose nel tentativo di non essere scoperti e confondere i testimoni oculari e le agenzie di intelligence militare?
© Fonte video;misterio canal

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.