martedì 1 novembre 2016

La quarantena planetaria alla quale e' stato destinato il Genere Umano

quarantena planetaria
Secondo quanto riportato dal sito TheVeritasMagazine la nostra strategia migliore per uscire finalmente dalla quarantena planetaria che continua ad affliggere questo pianeta differenziandolo dal resto delle "società universali", sarebbe quello di avviare un programma plurisecolare  durante il quale incoraggiare le persone di tutto il mondo a coltivare e proteggere la propria consapevolezza universale.
Allo stesso tempo, per raggirare questo stato di torpore Spirituale sarebbe opportuno educare le persone ad accettare che nell'universo possano esistere altre società particolarmente avanzate con le quali instaurare  un dialogo aperto su come procedere alla indispensabile reintegrazione e riappacificazione con il resto delle civiltà presenti nell'universo. Il primo decennio in cui questi Esseri hanno tentato di stabilire un contatto con il genere umano (2000 - 2010) è stato più verticale che orizzontale. Com'è noto, l'Esopolitica rappresenta una sorta di portale cognitivo, grazie al quale l'umanità viene sensibilizzata affinché riuscisse un giorno a migliorare il processo di espansione della coscienza in modo da prevaricare le limitazioni dettate da un governo globale e interiorizzare il multiverso come un essere vivente.
L'Esopolotica è riuscita ad andare ben oltre rispetto alle proprie aspettative nel voler aiutare il genere umano a facilitare la comprensione e la sensibilizzazione della coscienza umana senza la quale risulterebbe alquanto difficile comprendere il nostro vero ruolo all'interno di un universo multidimensionale gremito da innumerevoli civiltà intelligenti. Lo scopo dell'Esopolitica consiste nell''innescare un definitivo cambiamento di rotta nella percezione umana, nella nostra vita collettiva e individuale sempre all'insegna di un contesto multidimensionale, popolato da una moltitudine di intelligenze evolute alcune delle quali stanno cercando inutilmente di interagire con noi senza ottenere risultati positivi.
Vallo allo a dire agli Gnostici che rappresentano tuttora il 35%  dell'Umanita'
Anche con un centesimo di € potrai aiutare questo Blog a sopravvivere

12 commenti:

  1. UFO NEWs:

    Pinotti: "Hilary Clinton dirà la verità sugli Alieni e sugli Ufo. Sarà la rivoluzione del millennio"
    Alvise Cagnazzo
    Alvise Cagnazzo
    795
    145 visualizzazioni
    Pubblicato il 30 ott 2016

    Intervista al sociologo ed ufologo, presidente del Cun, Roberto Pinotti: "Hilary Clinton dirà tutta la verità sugli Alieni e sugli Ufo. Sarà la rivoluzione del millennio". In studio Donato Raspatelli, presidente della PSI.
    https://www.youtube.com/watch?v=JuJyIQjQtu0&feature=youtu.be

    NOTA:le polemiche MANIPOLATE E STRUMENTALI sulla Clinton, sono sospette e sanno di possibile complotto! qualcuno o qualcosa non vuole che le rivelazioni ufo vengano alla luce del sole!!! Cio' nonostante, riteniamo che HilaryClinton sara' presidente degli USA! Qualcosa sugli ufo le dira' di certo! MegLio lei che Trump! Per la causa ufologica, meglio lei in assoluto!

    RispondiElimina
  2. Un professore di storia americana,un certo allan j.lichtman sostiene che c'è ancora una forte incertezza sul esito di chi erediterà la stanza ovale. Nel frattempo mi chiedo..nel caso vincesse Trump,Hilary farebbe comunque quel che ha promesso? Ma nel caso non lo facesse , lo farà qualcun altro o finirebbero nel dimenticatoio dei cittadini e dei politici statunitensi? Putin forse? ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Putin, no ha alcun interesse a fare rivelazioni ufo, ne' per il suo potere da pseudo-zar, ne' per la Russia Putin era agente del potente KGB e sugli ufo sa tutto benssimo, non parlera'! L'URSS, sapeva, e nulla ha rivelato al mondo !La Clinton, la stanno pressando da piu' parti sugli ufo! qualcosa, magari di non decisivo, la dovra' dire! Aspettare e vedere...!

      Elimina
  3. Gli alieni sono in mezzo a noi..e una vita che i rettiliani dominano sulla Terra

    RispondiElimina
  4. I rettiliani non eistono!!! Reminescenze distorte e inventate dalla serie televisiva Visitors! Nella casistica ufologica degli IR3, non ci sono affatto!

    RispondiElimina
  5. Prima della serie Tv visitors.. Ancora dal medioevo..fin dal dentro delle grotte dei primitivi con disegni rupestri, statuette di tribù indigene, o nei testi dell antichità,come di statue sparse per il mondo sono evidenze dell esistenza rettiliana nel mondo,inoltre religiosi con iconografie legate ai serpenti e rettili,oltre che le sporadiche comparsate nei film di genere , oltre che testimonianze plurime di testimoni casuali in giro per il mondo.. ... .... ... .. . .....La casistica ufficiale andrebbe aggiornata, caro Alien, anche perché l'esistenza di alieni non può essere già schedata senza ombra di dubbio senza che sia avvenuto ancora il primo contatto .. Inoltre sarebbe poco saggio credere di avete già l'elenco di tutte le razze aliene che hanno interagito con noi , completa e definitiva....

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina


  7. non siamo concordi per niente con quello che dici! siete voi complottari che date credito a ste storielle di rettiloidi! non ci siamo!

    p-s- riguardo la Clinton, risulta evidente il complotto contro di lei fatto dall'FBI diretto da un repubblicano! La coincidenza che non e'..e' chiara!!! proprio adesso a pochi giorni dslle elezioni! Ma la Clinton , vincera' lo stesso!!! alla faccia di Trump!!!!

    RispondiElimina
  8. Quando la clinton vincerà dirà:
    '' ufo?? Probabilmente esistono ma devo indagare meglio perché le mie fonti sono ancora troppo poco credibili'' in modo da dire tutto e non dire niente. C'e chi crederà e c'e chi non crederà, come sempre.

    RispondiElimina
  9. Quando la clinton vincerà dirà:
    '' ufo?? Probabilmente esistono ma devo indagare meglio perché le mie fonti sono ancora troppo poco credibili'' in modo da dire tutto e non dire niente. C'e chi crederà e c'e chi non crederà, come sempre.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non le crescerà il naso alla Clinton nel caso dica tutto e niente,però lo scandalo mailgate dove la sua segretaria é coinvolta la sta facendo scendere nei sondaggi.. La domanda cruciale secondo me é, se vince Trump,la Clinton chiederà che porti avanti lui la disclosure?

    RispondiElimina
  11. Avrete le risposte il 9 di novembre! In ogni caso, Trump sugli ufo non dira' un bel niente...troppo amigo di Putin che sugli ufo non parla... neanche da morto!!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.