martedì 8 novembre 2016

Le panoramiche lunari che sembrano confermare la presenza aliena sulla Luna

Aliens Exist On The Moon, Best UFO
Una delle caratteristiche più curiose mai fotografate dal Lunar Orbiter (fotografia III-84M) è una gigantesca guglia individuata a più di 5 miglia dalla regione Sinus Medii .
Il geologo e divulgatore scientifico tedesco, Johannes Fiebag sostiene di aver scoperto sul lato opposto della Luna una "struttura" alquanto insolita per non essere considerata di natura artificiale la quale è stata individuata durante la missione orbitale dell'Apollo 16 come mostrato nella fotografia, AS16/10.075.825. Ma davvero la NASA è a conoscenza dell'esistenza sulla Luna di artefatti non terrestri che dallo spazio esterno verrebbero controllati da entità intelligenti il cui scopo è quello di fare della Luna un trampolino di lancio per le loro continue scorribande sulla Terra?
Probabilmente delle razze aliene potrebbero aver costruito sulla Luna delle basi sotterranee e altre complesse strutture all'interno delle quali occultare gigantesche astronavi contenenti a loro volta dei dispositivi robotizzati dalla classica forma sferica. Se ciò fosse vero non c'è da stupirsi perché la NASA si ostini a tenere segrete queste informazioni anche perché la verità potrebbe potrebbe essere molto più pericolosa della menzogna stessa .
Dal momento che le numeroso prove fotografiche sembrano indicare delle strane presenze sulla Luna,i vertici della NASA e i funzionari governativi potrebbero presto chiedersi per quanto tempo ancora devono nascondere tutte questa scomoda verità? Che la luna possa fungere come una gigantesca stazione spaziale artificiale non è poi così assurdo visto che la sua posizione offrirebbe a degli ipotetici alieni tutte quelle condizioni ottimali per osservare e controllare a nostra insaputa ciò che accade quotidianamente sulla martoriata superficie del nostro pianeta.
© Fonte video;UFOvni2012

1 commento:

  1. La Luna e' terra aliena da tempo immemorabile!!! Non c'e' posto per i terrestri! Verboten!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...