Le panoramiche lunari che sembrano confermare la presenza aliena sulla Luna

Aliens Exist On The Moon, Best UFO
Una delle caratteristiche più curiose mai fotografate dal Lunar Orbiter (fotografia III-84M) è una gigantesca guglia individuata a più di 5 miglia dalla regione Sinus Medii .
Il geologo e divulgatore scientifico tedesco, Johannes Fiebag sostiene di aver scoperto sul lato opposto della Luna una "struttura" alquanto insolita per non essere considerata di natura artificiale la quale è stata individuata durante la missione orbitale dell'Apollo 16 come mostrato nella fotografia, AS16/10.075.825. Ma davvero la NASA è a conoscenza dell'esistenza sulla Luna di artefatti non terrestri che dallo spazio esterno verrebbero controllati da entità intelligenti il cui scopo è quello di fare della Luna un trampolino di lancio per le loro continue scorribande sulla Terra?
Probabilmente delle razze aliene potrebbero aver costruito sulla Luna delle basi sotterranee e altre complesse strutture all'interno delle quali occultare gigantesche astronavi contenenti a loro volta dei dispositivi robotizzati dalla classica forma sferica. Se ciò fosse vero non c'è da stupirsi perché la NASA si ostini a tenere segrete queste informazioni anche perché la verità potrebbe potrebbe essere molto più pericolosa della menzogna stessa .
Dal momento che le numeroso prove fotografiche sembrano indicare delle strane presenze sulla Luna,i vertici della NASA e i funzionari governativi potrebbero presto chiedersi per quanto tempo ancora devono nascondere tutte questa scomoda verità? Che la luna possa fungere come una gigantesca stazione spaziale artificiale non è poi così assurdo visto che la sua posizione offrirebbe a degli ipotetici alieni tutte quelle condizioni ottimali per osservare e controllare a nostra insaputa ciò che accade quotidianamente sulla martoriata superficie del nostro pianeta.
© Fonte video;UFOvni2012

Commenti

  1. La Luna e' terra aliena da tempo immemorabile!!! Non c'e' posto per i terrestri! Verboten!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...