venerdì 4 novembre 2016

Qualcosa di strano ha solcato i cieli di Brescia, Italia

UFO BRESCIA
all right reserved ©:Franco Nascimbeni
Già negli anni '30 del secolo scorso, il fondatore della moderna astronautica russa K. Siolkovsky ha scritto: "Siamo convinti che gli esseri evoluti dell'universo posseggono i mezzi e la tecnologia per trasferirsi da un pianeta all'altro, intervenire nella vita dei pianeti e comunicare con gli stessi loro abitanti."
I risultati degli studi condotti dal noto ricercatore britannico Timothy Good su alcune informazioni riservate riguardanti la presenza di basi aliene sulla Terra sono stati minuziosamente riportati nel suo libro "Le basi degli extraterrestri" e "minacce d'invasione ". I molti particolari dettagliatamente descritti da Timothy Good nei suoi libri traggono spunto da alcune indiscrezioni fatte trapelare da un veterano dei servizi segreti dell'esercito degli Stati Uniti e alto ufficiale della US Air Force. L'ufficiale ha dichiarato che gli alieni avrebbero iniziato da lungo tempo ad allestire le loro basi sotterranee sulla Terra soprattutto dopo la devastante seconda guerra mondiale. 
Probabilmente le loro intenzioni sono pacifiche nonostante siano giunti su un pianeta estremamente bellicoso e afflitto da ogni tipo di ingiustizie, guerre e altro ancora. Quindi passiamo dedurre che queste Entità ci stanno monitorando in modo discreto affinché non commettessimo nuovamente gli errori del passato. Se così fosse il loro pacifico intervento sulla Terra è sempre ben accetto poiché solo accettando l'esistenza di altre intelligenze superiori l'umanità sarà in grado un giorno di fare un'attento esame di coscienza e imboccare una nuova via che dovrebbe condurla verso la consapevolezza universale. 
Il video pubblicato il 03 novembre 2016 da Franco Nascimbeni mostra un velocissimo oggetto sferico che da sinistra verso destra attraversa un tratto di cielo sovrastante la città di Brescia. L'oggetto è appena percepibile visivamente visto che tende a confondersi con l'azzurro del cielo e muoversi a fortissima velocità. Si tratta forse dell'ennesimo avvitamento di una sonda aliena o ci troviamo di fronte a un innovativo dispositivo militare di fattura terrestre?
© Fonte video;Franco Nascimbeni
offrendoci un caffe'contribuirai a mantenere in vita questo Blog

2 commenti :

  1. Come sempre...questo pianeta e' sorvegliato!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina