venerdì 4 novembre 2016

Sfera metallica avvistata nei cieli del Kosovo

drone
I ricercatori, ingegneri e scienziati che hanno studiato la dinamica e la fisicità degli UFO, tendono a razionalizzare la maggior parte dei casi come qualcosa che potrebbe essere spiegato in un contesto socio-psicologico.
Queste spiegazioni possono trovare un fondamento di verità che varia tra il 15 e il 30% dei casi, mentre il 28% di questi rientrano nella categoria dei fenomeni aerospaziali non identificati (PAN). Uno dei principali obiettivi delle ipotetiche civiltà extraterrestri , a quanto pare, è quello di effettuare il monitoraggio dell'intero genere umano. Paradossalmente,il recente interesse per il fenomeno UFO e altri fenomeni paranormali è associato con lo stesso progresso scientifico. Da quando l'umanità si è vista costretta a dover fronteggiare i misteri dello spazio sconfinato, essa ha sperimentato per la prima e unica volta l'arcano timore di incontrare delle civiltà molto più avanzate che avrebbero potuto interferire e mettere in discussione tutte quelle conoscenze scientifiche acquisite finora . Quindi l'interesse per la questione UFO è uno dei compiti della scienza che pretende di spiegare alla gente ciò che continua ad osservare nei trafficati cieli. Ora, alcuni ufologi stanno analizzando questa foto bizzarra, in cui appare un globo metallico immortalato accidentalmente mentre stazionava in bilico dietro un gruppo di escursionisti impegnati a scalare i pendii di una montagna del Kosovo.Il globo metallico è ben visibile dietro l'uomo che appare nella parte sinistra della foto. Un particolare degno di nota è che nessuno degli escursionisti ha riferito di aver visto lo strano oggetto nel momento in cui veniva scattata la foto di gruppo . ll globo che sembra riflettere la luce solare è stato immortalato lo scorso 25 ottobre 2016 in una località imprecisata del Kosovo .
Proprio per il fatto che il globo sembra riflettere la luce solare, il testimone ritiene che esso possa essere caratterizzato da una solida struttura il che lo farebbe ricondurre a una sorta di sonda artificiali di fabbricazione a noi sconosciuta.  Alcuni ufologi sostengono che i piccoli globi metallici osservati spesso in varie parti del mondo potrebbero essere delle sonde aliene inviate sulla Terra per studiare il genere umano con il quale stabilire, nel momento opportuno, il tanto atteso "Contatto".
Tuttavia, gli scettici sostengono che la vera natura del globo metallico deve essere ricercata in un innovativo dispositivo volante fabbricato dall'uomo stesso. Quale di queste due teorie è la più attendibile? A voi l'arduo compito di scoprire la verità.
Seppur piccola la tua donazione farà certamente la differenza allungando la vita di “Mistero Ufo”

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.