mercoledì 30 novembre 2016

Slovacchia.Uno strano fascio di luce si sprigiona da una formazione nuvolosa

fascio di luce
Sempre più spesso è difficile separare la fantascienza dalla realtà oggettiva visto che pochi mesi fa la NASA ha annunciato la scoperta di portali nascosti all'interno del campo magnetico terrestre.
Una cosa è certa. Solo ora la scienza ufficiale sta iniziando a scoprire nuovi concetti che potenzialmente potrebbero  cambiare la nostra attuale percezione sui segreti del nostro pianeta,del cosmo e dell'ambiente extraterrestre che lo circonda . Per migliaia di anni le popolazioni della Terra si sono rese testimoni di strani fenomeni nel cielo. Perché tali stranezze atmosferiche appaiono in concomitanza di alcuni importanti eventi  e qual'è il loro vero significato?
L'ultimo curioso evento si è verificato il 28 novembre 2016 nei cieli sopra la Slovacchia quando un fascio di luce è stato visto sprigionarsi da una formazione nuvolosa. Forse si tratta solo di un fenomeno naturale o di un riflesso luminoso provocato da una sorgente di luce nascosta proprio all'interno delle nuvole.
Ciò non spiega la presenza di una misteriosa luminosa sfera bianca che nel video si può scorgere ad una certa distanza dal fascio di luce che dalla nube viene sparato verso l'alto .
Alcuni sostengono che potrebbe trattarsi di un ologramma appositamente creato attraverso il progetto Blue Beam il cui scopo è quello di proiettare immagini religiose verso il cielo che in questo modo funge come una sorta di televisore celeste capace di fornire degli stimoli visivi senza l'impiego di ricevitori elettronici in modo che le immagini proiettate vengano osservate da chiunque sulla Terra . Il Dr. Nick Begich) sostiene che alcuni elementi ombra del governo statunitense e i militari potrebbero aver sviluppato non solo delle devastanti armi spaziali, ma anche degli avanzati sistemi per il controllo globale delle menti terrestri (mind-bending) . Il Project Blue Beam è solo uno di quei controversi e fantomatici programmi che potrebbe seriamente influire sui valori morali di una persona e sulla sua integrità mentale.
© Fonte video;Martin Mikuaš
Si avvicina il Santo Natale.Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento