giovedì 10 novembre 2016

The new world disorder - Amore a prima Vista

Quello che molti consideravano una strana alleanza difficile da realizzarsi  si è incredibilmente verificata con tutto quello che a lungo termine potrebbe ripercuotersi sull'intero assetto geopolitico della Terra visto che gli elettori americani hanno deciso di insediare alla Casa Bianca uno dei piu' grandi evasori fiscali di tutti i tempi meglio conosciuto dal sesso femminile e dai trafficanti d'armi con il nome di Donald Trump. Un grave errore che presto potrebbero rimpiangere!!!
Questa elezione americana apre un periodo di incertezza. Va affrontata con lucidità e chiarezza” dice François Hollande."È la fine di un’’epoca, quella del neoliberalismo. Bisogna capire cosa verrà dopo" aveva scritto in un tweet poi cancellato da Gérard Araud, l’ambasciatore di Francia negli Stati Uniti.La cosa preoccupante e' che tra i Paesi "nemici" dell'America c'è anche la Turchia che, secondo il presidente Erdogan, i risultati delle presidenziali negli Usa segneranno l'inizio di una nuova era. A quanto pare si sta delineando una nuova e pericolosa geopolitica le cui conseguenze potrebbero essere assai peggiori agli anni sprecati a combattere il terrorismo islamico. Qui stiamo parlando di arsenali nucleari e non di vibratori con testate a forma di glande.

26 commenti:

  1. Da che pulpito viene la predica ........... .

    RispondiElimina
  2. Già perché Obama e i suoi predecessori erano puri e senza macchia. Da quando si é insiadiato Obama Libia ucraina Siria la nascita dell'Asia ttip. Era ora che il popolo bue americano si svegliasse, ora tocca al popolicchio gratta e vinci italiota.

    RispondiElimina
  3. Le proteste contro il cialtrone, fascista e reazionario Trump, sono gia' cominciate oggi in Usa! E' appena cominciata!!! Maledetto Trump e tutti quelli che lo hanno votato! Si pentiranno tutti quanti!!!

    RispondiElimina
  4. Questo sito blog, sembra frequentato dai complottari! Dove sono finiti i veri ufologi? solo questi devono trattare sul tema ufo-alieni!!!

    RispondiElimina
  5. Alla faccia dei democratici di tutti i paesi, alla faccia del finto perbenismo, alla faccia del politically correct, e di tutte le falsità che ci propagandano.
    La maledetta guerrafondaia della Clinton, quella che ha distrutto i confini altrui senza preoccuparsi dei propri, quella che ha ucciso il mediterraneo, quella che ha foraggiato l'ISIS e gli amici arabi e israliani, va a a casa, ora speriamo che veramente cambi qualcosa.

    RispondiElimina
  6. Le proteste sono di chi non sa perdere ma ha PERSO, una nuova alba altro che i protestatori democratici mangiapane a tradimento, la vittoria è del popolo silente dei lavoratori che hanno votato un plurimiliardario contro il sistema, funzionerà? Speriamo di si, almeno si cambia, alla faccia dei soloni Italioti

    RispondiElimina
  7. Vai a casa comlottaro del web!!!

    RispondiElimina
  8. DA TELEVIDEO RAI-
    SECONDA NOTTE PROTESTE
    CONTRO DONALD TRUMP

    Proseguono per la seconda notte conse-
    cutiva in diverse città, tra le quali
    Los Angeles,New York,Washington,Chica-
    co,Baltimora,Denver,Dallas,le manife-
    stazioni contro l'elezione a presidente
    Usa di Donald Trump.La polizia di Port-
    land (Oregon),che parla di "azioni cri-
    minose",è intervenuta anche con "armi
    non letali" per disperdere la protesta
    degenerata "in rivolta".Diversi arresti

    Già ieri in decine di migliaia al grido
    di "Not my president" e "Hey hey ho Do-
    nald Trump has to go" sono scese in
    strada in tutti gli Usa.Davanti alla
    Casa Bianca una folla si è riunita per
    esprimere frustrazione per la sconfitta
    di Hillary Clinton. 100 arresti.

    RispondiElimina
  9. Prevediamo che possano anche farlo fuori in un attentato! con il clima che c'e' in Usa , puo' succedere di tutto! Potrebbe anche accadere prima del 20 gennaio!

    RispondiElimina
  10. Da notare la fotografia, costruita ad arte per far vedere che
    tra i due c'è del tenero ....... .

    RispondiElimina
  11. La foto sara' manipolata, ma il discorso di fondo non cambia!
    Mister Pietro, fai parte anche te della categoria dei complottari del web? Sembra proprio di si!!!

    RispondiElimina
  12. Povero illuso! no! ...non funzionera' per niente! Perche'? perhe' per diventare miliardari come Trump, bisogna far pare del sistema fino al collo! sistema schelotizzato e da status quo' che esiste da secoli!!! altro che Trump pee cambiarlo...poveri complotari
    illusi!!! che venite a fare in un blog ufologico? il proselitismo complottaro??? POVERI ILLUSI! andate altrove!

    RispondiElimina
  13. Alien.. Il sistema esiste da secoli si, ma ci sono variabili e varianti che hanno preso posto negl'ultimi anni.. Puoi chiamarlo malcontento popolare..populismo..complottismo..Resta il fatto che NON é una visione delle necessità di disclosure antagonista, all' ufologia .
    Vero é che vi poggia propio le sue radici...

    RispondiElimina
  14. http://www.maurizioblondet.it/mese-pericoloso-ambiguo-the-donald/

    RispondiElimina
  15. "Alien"...ma vaffanculo te e le tue proteste "spontanee" di piazza anti Trump...se avessi ancora dei neuroni funzionanti vedresti che è tutto fatto a a tavolino,e dietro ci sono i soliti "ignoti"...ma tu continua a dormire e guardare i vari tg...gli stessi che davano vincente la Killary e ora ti fanno vedere "la protesta della gente"...con i soldi che gli danno ci andresti anche tu di corsa con il tubetto di vaselina in mano...

    RispondiElimina
  16. https://it.sputniknews.com/mondo/201611133627792-USA-violenze-ANSWER-beneficienza-fondazione/

    RispondiElimina
  17. vI@di --- VAI AL DIAVOLO TE, SEI UN ALTRO COMPLOTTARO CHE VA A INFESTARE CON IL SUO VELENO ANCHE NEI SITI UFOLOGICI! SIETE LA ROVINA DEL WEB E DI TUTTA LA CAUSA UFOLOGICA! Ci sara' la resa dei conti anche con voialtri quando il tempo degli alieni sara' venuto!!!

    RispondiElimina
  18. Alien intanto il web pullula di malcontento e complotti quindi fuori posto nel web ci staresti anche te semmai con le tue idee ufo-puritane. Sei un conservazionista della causa ufologica , ma caro troll... Sei anche tu finito nella rete della disinformazione. Il tuo punto di vista vuole una garanzia che non hai,non collegando i tasselli ed attenendoti solo alle prove ufficiali.

    Ma se.. ti affacciassi alla possibilità che le razze aliene sono più vaste dei resoconti degli x-files, che l'interazione umani/alieni viene nascosta in termini di tempistica per cominciare e poi intrecci scientifici,religiosi,politici e sociali . Allora la possibilità che la storia dell umanità sia stata incanalata/deviata per fini personali (élite) anziché sociali/mondiali prenderebbe un riscontro storico-culturale! Guarda caso se vi appoggi la causa ufologica, potresti osservare gli accavallamenti fra presenza ufo ed eventi terrestri che combaciano alla perfezione. Questo punto di vista ci toglie dall essere controllati (verboten) sostenendo invece un venir accompagnati (ma non spinti!) verso un evoluzione sociale con meno rallentamenti possibile dal punto in cui siamo partiti, cioè con un senso di consapevolezza cosciente pari a zero (massimo rallentamento/massima presenza aliena) più di 2000 anni fino ad oggi dove adesso stiamo aprendo gl'occhi (ma rallentamento maggiore ((tipo scie chimiche)) seppur con una presenza relativamente maggiore aliena ((crope circle/canalizzazioni)).

    Questo sottende un apertura di coscienza,ovviamente sfruttabile e certamente utilizzabile da quei soliti ignoti. Vuoi qualche esempio storico? Guarda marco Aurelio che cedette il trono al figlio Commodo, (che non se lo sanno spiegare gli storici il perché..dicono per amore o ingenuità)ma fu cosa mai avvenuta prima! E non fu un caso questo..

    Si tratta di :
    Persone giuste nel posto giusto al momento giusto con giustifiche apparentemente giuste alle orecchie di chi si é fidato.. Loro hanno fatto la storia, non i reali non gli imperatori. Ma finché non ti dai la possibilità di dubitare della storia ufficiale (il cover up é un primo passo)la resa dei conti sarà per te un agognante posticipo anziché una trepidante attesa. Pace.

    RispondiElimina
  19. MESSAGGIO PER COMPLOTTARI DEL WEB:

    Complottari del web, non andate piu' nei siti e blog ufologici a diffondere i vostri virus mentali degenerati! Non siete graditi! Fuori da questi siti e blog !!!iSiete la rovina del web e di tutta la causa ufologica!!! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  20. Annamo bene,annamo...io a "alien" gli farei la prova del "captcha" per vedere se è reale :)
    Corri "alien" corri...che sul canale Focus trasmettono le nuove puntate di "alieni nuove rivelazioni" e "nasa x files" e lasciaci alla nostra fiera ignoranza complottista....anzi,complottara ;)

    Ps. Sempre più dura la vita per voi troll a spuntarla,eh?? non ho ancora capito se ci sei o se ci fai....

    RispondiElimina
  21. vi@di complottaro venduto, chi ti paga per venire un un sito-blog ufologico?! Il tuo amico David Icke o qualche altro suo epigono similare?!
    siete tutti fatti con lo stsso stampo e fate tutti quanti discorsi conttorti demenziali, tanto per confondere le acque e gettare fumo negli occhi!!! complottaari...avete bisogno urgente della TSA!!!

    RispondiElimina
  22. "Gli alieni sono tra noi"...mai frase fu più azzeccata.Tu "alien" sei fantastico!Io ti voglio adottare...
    A parte il fatto che qui in questo post sei tu l'unico intruso visto che non parlava di alieni e noi "complottari" (sei fantastico) ci siamo limitati a commentare pertinenti all'articolo,ma parlando di alieni e varie la questione è molto più complessa di quanto tu puoi anche solo immaginare e non si limita al tuo piccolo mondo sempliciotto di "fratelli spaziali" che atterrano sul prato e salvano i buoni ....il fatto che "solo" nella nostra galassia ci siano 500 milioni di pianeti in grado di ospitare la vita lo dice la statistica,il fatto che almeno qualche decina di alcune razze diverse stiano già collaborando a vari livelli con alcuni governi lo dicono alcuni documenti che ogni tanto escono fuori,il fatto che la storia umana e la creazione non è quella che ci hanno fatto credere se lo cominciano a chiedere anche gli scienziati...ma alla fine vuoi sapere perché i TUOI alieni non arrivano a ripulire il mondo dai complottari? Perché quelle razze più evolute non si manifestano apertamente? Per evitare che gente come te appena gli vede si possa prostrare di nuovo ai loro piedi per divinizzarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complottaro con la logica deformata nel cevello, vai a sciorinare le tue gongetture paranoiche a quelli della tua specie! Non sai nanche che sono il prsidente di un centro ufologico e ci occupiamo di ufo-alieni da oltre 30 anni! voi complottari, vivete nella disinformazione all'incontrario. Gia', perche' la detta controinformazione che osannate tanto... e manipolata e distorta alla pari della detta informazione ufficiale!!! Sveglia complottaro addormentato!!! siete la rovina del web!!!

      Elimina
  23. Se fossi un "complottaro del web", non avrei messo il mio nome
    in tutti i miei post, esponendomi in prima persona.

    RispondiElimina