sabato 19 novembre 2016

Uno strano cilindro metallico rinvenuto nel Myanmar

Myanmar
Uno strano relitto metallico dalla forma cilindrica di circa quattro metri di lunghezza e 1,5 metri di diametro si è schiantato la scorsa settimana nei pressi di una miniera di giada del Myanmar ove gli abitanti dei villaggi vicini sono stati svegliati da una forte esplosione provocata dallo schianto di uno strano oggetto volante .
Secondo il Myanmar Times, l'oggetto non identificato si sarebbe schiantato al suolo nei pressi degli impianti minerari di Hpakant. I funzionari governativi affermano di non essere riusciti ancora ad identificare la vera natura dell'oggetto che verrà presto esaminato da una squadra di esperti particolarmente informati sui recenti lanci di vettori spaziali . Secondo i primi rapporti, il 'cilindro metallico potrebbe essere il boster di un razzo vettore rientrato nell'atmosfera terrestre dopo aver messo in orbita un qualche tipo di satellite . 
Secondo il sito space.com, la Cina avrebbe lanciato lo scorso 11 novembre 2016 un nuovo razzo vettore i cui serbatoi potrebbero essere una delle possibili spiegazioni sullo schianto dello strano cilindro  .Ulteriori rapporti affermano che un oggetto metallico con impressi dei caratteri cinesi sulla fusoliera è stato rinvenuto all'interno di un'abitazione dopo averne devastato completamente il tetto. Il corrispondente scientifico della BBC Jonathan Amos ha dichiarato che l'oggetto non assomiglia ad alcun tipo di razzi convenzionali  . 

11 commenti:

  1. INFO UFO IMPORTANTE DAL WEB:
    Il governo degli Stati Uniti rivelerà l'esistenza degli extraterrestri
    obama-alieni

    Secondo i nuovi rapporti, i funzionari del governo degli Stati Uniti sono fortemente a guardia del segreto alieni nei confronti del resto del mondo. Tutto può cambiare come le nuove richieste indicano che il governo potrebbe rendere la notizia pubblica poco prima che Obama lasci il suo incarico.
    Secondo Steve Bassett, un ricercatore sulla questione UFO negli Stati Uniti che gestisce il gruppo di ricerca Paradign (PRG), il gruppo è stato contattato da un informatore del governo che ha detto che la divulgazione sta per avvenire.
    In un comunicato pubblicato dal PRG:
    "Due giorni dopo la sconfitta elettorale di Hillary Clinton il Segretario del Paradigm Research Group ha ricevuto un messaggio da una fonte all'interno della comunità militare / intelligence noto a PRG."
    Il messaggio parafrasato:
    "Le persone che sono direttamente coinvolte nella gestione delle questioni extraterrestri vogliono che l' informativa venga rivelata sotto la presidenza di Obama e sono pronti a lavorare con il SecDef (Segretario della Difesa), se questo è importante."
    PRG aveva sperato che la signora Clinton avrebbe rivelato la presunta verità sulle visite aliene e il fenomeno UFO se fosse stata eletto alla presidenza dopo la campagna dello scorso anno, dove la Clinton aveva 'promesso' che, se eletta, sarebbe andata a fondo sulla questione Alieni.
    Il comunicato continua: "Quello che sta succedendo qui? PRG ha dichiarato pubblicamente l'ordine del giorno del gruppo di Clinton è cioà che si sarebbe rivelata la presenza extraterrestre al popolo americano (e il mondo) se e quando sarebbe diventata presidente degli Stati Uniti. Tale possibilità è vienuta rimossa.

    NOTA:Se tutto cio' avviene, sara' un miracolo cosmico...un miracolo alieno! La storia si ricordera' per l'eternita' di questi umani coraggiosi: Obama,H.Clinton e S.Bassett! I loro nomi saranno scolpiti nella roccia per le generazioni future! Che la forza e il vento della storia sia con voi!

    RispondiElimina
  2. Pizza e birra che nn succede niente? Perché rivelare una cosa sconvolgente solo se eletti. Se tieni alla disclosure lo fai a prescindere e subito senza se e senza ma. Ho nn hanno nulla da dire xké semplicemente nn sanno niente.
    PS Credo fermamente nella vta extraterrestre nn sono complottista ammesso che esitano. È la matematica che lo dice

    RispondiElimina
  3. Fra le varie opzioni, quella in cui non hanno nulla da dire perché nn sanno niente mi sembra la più semplice. Spesso però le strade facili sono messe ad arte, per sviare possibili alternative più compromettenti.
    Inoltre facili complottismi sono da vedere in un ottica di diffuso e storico mal contento popolare che trova risposta positiva invece che nel passato,nel futuro prossimo a partire dal 20 gennaio. Ciò non dimeno c'è una lunga strada per arrivare ai mostri rettiloidi che dominano le élite o i loro schiavi illuminati gnostici e cabala mafiose però, questo pioniere politico statunitense sta letteralmente smontando l'establishment pezzo dopo pezzo,cominciando dall ONU.

    RispondiElimina
  4. Sono d accordo con te su tutto tranne sui rettiloidi. Perché fare tanta fatica nel camuffarsi quando (ma esistono i rettiloidi?)potrebbero dominarci senza problemi? Questo vale x tutte le razze aliene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi esseri umani siamo il fiore all occhiello Dell evoluzione dello spirito nella materia ad energia settuplice e potenzialmente risvegliabile nella forma cristica di DIO incarnato.

      Esistono tante razze aliene quante nel film MIB ha rilasciato Medvedev in un intervista. Esistono da molto prima che si formasse la terra e sono ad un punto evolutivo ben più avanti del nostro, ben da prima che la terra si formasse..!!

      Capirai che fra di loro si scambiano informazioni,Trattati, si organizzano per Progetti e si danno regole da seguire come in qualsiasi società o fazioni.

      La terra,focus del nostro universo in questo momento, da sempre ha avuto visite ed ospitato alieni ma alcuni sono ripartiti, altri si sono "schiantati", ed alcuni hanno messo le tende con precisi accordi. Rettiloidi ad es.

      Tu fai una domanda centrale e la risposta é che non é nel loro interesse dominarci frontalmente ma lo stanno comunque facendo graziati da un sistema che privilegia i pochi a discapito di molti. Quello economico é solo 1 esempio.

      Loro con noi non giocano alla pari ovviamente.. Ma in particolar modo perché noi siamo ancora pedine e dobbiamo appena risvegliarci allo stato di giocatori!.. Ma fintanto che il dictat: DIVIDI ET IMPERA , perpetra anche Nell loro argomento.. Stiamo messi male,vedi ad es. Alien

      Elimina
  5. Altharel, hai fatto un compendio da minestrone tipico dei complottari e su tali cose noi non saremo mai concordi...mai! Venite in questo blog ufologico travestiti da agnelli, ma in realta' siete serpenti a sonagli!!! Se cercate in questo modo di convincere chi si occupa di ufo-alieni da tutta una vita...avete sbagliato strada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a convincerti che mai vuol dire mai alien...

      Prima o poi i fatti sovrasteranno le vostre casistiche ed allora il menù sarà soltanto quello che vedi e dovrai appena svezzarti dal preconfezionato brodino omogeneizzato.. =] Good Luck ..

      Elimina
  6. Aggiunta: e non fatevi illusioni su Donald Trump...a breve resterete delusi su tutta la linea! Aspetta e osserva...!

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...