sabato 24 dicembre 2016

Entità invisibili starebbero violando l'atmosfera terrestre

Entità invisibili
Il dottor Ruggero Santilli ha pubblicato un articolo in cui si rivela l'esistenza di sconosciute e invisibili entità che seppur fluorescenti risultano essere completamente invisibili all'occhio umano. 

Secondo il dottor Santilli le intenzioni di questi esseri potrebbero essere quelle di monitorare e condizionare l'ambiente in cui vive il genere umano. Il fisico nucleare afferma che la scoperta di queste invisibili entità va attribuita a un particolare tipo di telescopio sviluppato appositamente per avvalorare l'esistenza di intere galassie composte essenzialmente da sola antimateria. 
I timori del gruppo di ricerca sta nel fatto che delle micro forme di vita precedentemente scoperte possano interferire in qualche modo con l'ambiente biologico della Terra. Il seguente video mostra alcune di queste entità mentre sfrecciano nelle immediate vicinanze del vulcano Popocatepetl, in Messico. 
Il fisico nucleare italo-americano, Ruggero Santilli della Thunder Energie Corporation, gestita dall'università di Harvard, sostiene di aver rilevato delle "entità invisibili" che a nostra insaputa continuerebbero a proliferare nell'atmosfera terrestre. Tali oscure seppur luminose presenze vengono sono state classificate dagli studiosi con il termine di Rods o aste volanti spesso immortalate accidentalmente dalle macchine fotografiche digitali soprattutto in alcune remote località del centro e sud America. Secondo alcuni studiosi  le cosiddette aste volanti potrebbero avere qualcosa a che fare con la materializzazione di globi luminosi meglio conosciuti nella comunità ufologica come Orbs o foo fighters, ipotetiche entità senzienti costituite da "pura Energia" come quella sprigionata dagli esseri umani quando si trovano in determinate situazioni emotive .

© Fonte video;Tercer Milenio TV

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...