giovedì 22 dicembre 2016

Filmata l'improvvisa smaterializzazione di un'autovettura in Cina.

Car Disappears on Bridge
Nel mondo sono numerosi i casi di quelle persone che di punto in bianco scompaiono improvvisamente nel nulla. Per i motivi di cui sopra, gli scienziati hanno deciso di affrontare una volta per titte questo incredibile fenomeno che sembra mettere a dura prova pure le conoscenze degli esperti di fenomeni paranormali, questo dopo aver accumulato una notevole mole  di testimonianze avvalorate da una serie di filmati ottenuti da telecamere di sorveglianza.
Si tratta forse di un fenomeno innaturale o ci troviamo di fronte a scherzi di cattivo gusto? Nel dubbio, bisogna considerare che l'improvvisa smaterializzazione di persone e oggetti di uso comune è diventato un argomento molto dibattuto nella blogosfera del paranormale visto che anche alcuni giornalisti ritengono che entro il 2035, l'Agenzia per la iniziative strategiche (ASI)potrebbe introdurre una rivoluzionaria tecnologia attraverso la quale trasferire istantaneamente degli oggetti solidi. 
Il verificarsi di improvvisi teletrasporti verso l'ignoto potrebbe essere avvalorato dal sottostante filmato ottenuto da una telecamera a circuito chiuso puntata su una strada molto trafficata della Cina. Nel video si può osservare come un'autovettura scompare improvvisamente nel nulla come se fosse stata inghiottita da un misterioso bagliore chiaramente visibile in alcuni fotogrammi contenuti nel video. La cosa sconcertante è che la stessa autovettura riappare dall'altra parte della strada. 
Molti utenti della rete sostengono che questo filmato dimostra ciò che può' essere interpretato come un vero e proprio teletrasporto anche se non mancano quelle persone che attribuiscono il fenomeno all'accidentale apertura di un portale multidimensionale che teoricamente dovrebbe consentire il tanto agognato viaggio nei piu' profondi meandri del tempo e dello spazio.
© Fonte video;ApexTV
Cercasi Babbo Natale disposto a sostenere questo Blog con pochi centesimi 


Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...