lunedì 12 dicembre 2016

Nevada. Base USAF sorvolata da uno strano oggetto volante

UFO NEVADA
La possibilità che là fuori possano nascondersi delle forme di  vita extraterrestre ha alimentato per secoli l'immaginazione umana. Le prove storiche circa l'esistenza di altre inquietanti forme di vita ci vengono fornite nel libro pubblicato nel 1997 dall'ex colonnello Philip J. Corso, il cui titolo "The Day After Roswell" ha rappresentato un vero e proprio "Watergate Ufologico ".
Quanto condiviso nel famoso libro è frutto delle conoscenze e informazioni ottenute da Philip J. Corso, dopo essere riuscito ad accedere ad alcune importanti fonti d'informazione private, contravvenendo a quelle ufficiali che tendenzialmente preferivano occultare accuratamente tutte quelle scomode indiscrezioni che in qualche modo avrebbero potuto dar fastidio alle varie leadership americane. Questo ha permesso per la prima volta di comprendere che cosa e perché le autorità statunitensi hanno sprecato inutilmente tutto questo tempo nel vano tentativo di dare una svolta alla ricerca UFO, che a loro detta questo fenomeno è puramente immaginario e quindi inesistente . 
A sostegno che i governativi statunitensi nascondono qualcosa vi è un video che mostra quello che sembra un velivolo sperimentale filmato mentre stazionava in bilico sopra una base della United States Air Force. Il dispositivo è particolarmente sospetto, in quanto il suo aspetto innaturale sembra violare tutti i normali standard aeronautici. L'oggetto volante è corredato da numerose luci disposte in modo insolito il che potrebbe avvalorare la teoria della messa a punto di una navicella sperimentale attraverso il perfezionamento della retro ingegneria aliena. L'autore del filmato ha riferito di aver registrato in più di un'occasione degli strani oggetti volanti mentre scorrazzavano nei cieli del Nevada, che come tutti sanno ospita la più famosa e controversa base militare degli Stati Uniti e precisamente la fantomatica Area 51. Egli sostiene di non aver modificato in alcun modo le immagini che ritraggono l'oggetto volante , di conseguenza, lo strano dispositivo lo si può apprezzare pur senza l'applicazione di filtri o miglioramenti visivi aggiuntivi. Cosa ritrae il filmato dall'autore della segnalazione? Si tratta veramente di un innovativo veicolo spaziale sorpreso mentre effettuava alcuni test di volo? O, cosa assai meno probabile, di una navicella extraterrestre immortalata durante una delle tante incursioni terrestri che sembrano verificarsi proprio in prossimità di sorvegliatissime basi militari e siti di stoccaggio di armamenti altamente distruttivi?
© Fonte video;VARBAGE

Nessun commento:

Posta un commento