venerdì 23 dicembre 2016

Oggetto sferico visto innalzarsi lungo le pendici del vulcano Colima, Messico

vulcano di Colima
Un alto ufficiale nella Marina degli Stati Uniti, alla presenza dell'ufologo portoricano Jorge Martin ha detto: "Sappiamo che nella parte sud-occidentale dell'isola di Porto Rico si nasconde una gigantesca base sotterranea che si estende per 45 miglia ad ovest di Cabo Royo nel mare antistante l'isola"
Tali avamposti non terrestri potrebbero snodarsi anche nelle infuocate viscere dei vulcani messicani? Basta citare il vulcano Popocatépetl che nel Messico è diventato oggetto di studio da parte degli ufologi che insieme ai vulcanologi ne monitorano costantemente l'attività eruttiva. 
Sia il vulcano Popocatépetl che il Colima sono stati spesso sorvolati da strani oggetti luminosi e velocissime entità biologiche meglio conosciute come Rods o aste volanti. Nel voler trattare tutti questi insoliti fenomeni aerei in un unico contesto sarebbe opportuno formulare una serie di ipotesi acritiche non escludendo il fatto che tutti questi eventi misteriosi potrebbero essere collegati in qualche modo con l'attività UFO (oggetti apparentemente controllati intelligentemente e generalmente dalla forma circolare). 
L'avvistamento in questione risale alle prime ore del mattino del 19 novembre 2016, quando ai piedi del vulcano Colima, situato nel centro del Messico, è stato immortalato un oggetto volante dalla forma sferica il quale sembrava salire gradualmente di quota lungo le pendici del vulcano. I fotogrammi elaborati dalla telecamera di sorveglianza fissa sono stati scattati al sorgere del sole e precisamente alle ore 07:32 osservando un intervallo di 12 minuti tra uno scatto e l'altro. Ciò dimostra che l'oggetto si muoveva lentamente,  da est verso ovest mentre saliva gradualmente di quota e cambiava direzione per poi scomparire dal campo visivo della webcam di sorveglianza. 
Considerando l'aspetto metallico dell'oggetto sferico si può dedurre che quanto immortalato dalla webcam potrebbe essere ricondotto al volo di una sorta di sonda automatizzata di fattura sconosciuta. Ovviamente, considerando la struttura dell'oggetto volante appare evidente che non può essere paragonato ai comuni droni adibiti per al l'acquisizione di panoramiche riprese dall'alto, spesso utilizzati anche dagli scienziati per il campionamento di dati atmosferici.
A Natale La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
(Henry David Thoreau)

1 commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.