martedì 6 dicembre 2016

Si tratta del satellite Black Knight o del fantasma di Rasputin?

Black Knight
La presenza del fantomatico Black Knight è stata notata già nel 1899, quando Nikola Tesla nel condurre alcuni esperimenti con un apparecchiatura d'ascolto ad alta tensione sitiata in Colorado Springs ebbe modo di intercettare dei strani segnali radio che sembravano provenire dalle profondità dello spazio che interpretò subito come provenienti " da un altro mondo ".

Le sue conclusioni si basarono su una serie di insoliti e irregolari segnali captati per puro caso dal suo ricevitore radio. Come spiegare lo strano avvistamento che nel 2014 ha avuto luogo a San Pietroburgo, la seconda città più grande della Russia? Per alcuni istanti, il cielo sopra la grande città russa è diventato il palcoscenico di una misteriosa apparizione la cui silhouette scura ricordava in qualche modo il famigerato satellite alieno Black Knight. 
Alcuni residenti riferirono che la strana figura era da interpretarsi come il ritorno del terribile monaco Rasputin considerato dai russi come colui che riuscì a sfidare la morte e quindi destinato a vivere per sempre sulla Terra come un "immortale" conoscitore dei reconditi segreti del genere umano. 
Il 3 giugno 2014 una stazione televisiva messicana ha pubblicato alcuni dettagli inerenti le capacità paranormali del mistico e immortale monaco russo, innescando un acceso dibattito circa l'esatta natura della misteriosa apparizione. Sul canale YouTube di Tercer Millenio TV, l'ipotesi Rasputin ha guadagnato molta attrazione tra gli appassionati del paranormale anche se i teorici della cospirazione sono più inclini a credere che l'oscura figura potrebbe essere qualcosa di completamente diverso e precisamente l'enigmatico satellite Black Knight. Questa affermazione è sostenuta dall'impressionante somiglianza del satellite Black Knight con la strana figura scura avvistata da molti testimoni nei cieli di San Pietroburgo. Il misterioso satellite alieno, secondo alcune indiscrezioni, starebbe operando intorno alla Terra da circa 13.000 anni con lo scopo di monitorare in modo discreto lo sviluppo tecnologico del genere umano e il suo progressivo declino. 

© Fonte video;Tercer Milenio TV

Cercasi Babbo Natale

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...