venerdì 2 dicembre 2016

Si tratta forse del solito ologramma creato dal BLUE BEAM PROJECT ?

FASCIO BLU
Ciò che stupisce in questa segnalazione anonima è che non c'è stata alcuna copertura mediatica dell'incidente, probabilmente perché gli esperti non sono riusciti a fornire alcuna spiegazione fattibile circa lo strano fenomeno luminoso avvistato nei cieli degli Stati Uniti probabilmente per non spaventare l'opinione pubblica .
Recentemente un inquietante video è stato fatto circolare su Facebook attraverso il quale si può osservare uno strano lampo di luce che si irradia verso gli alti strati dell'atmosfera unendosi a quella che a prima vista sembra una sorta di capsula. Il lampo blu elettrizzato da pura energia plasmatica potrebbe essere stato generato da uno dei razzi posti sul fondo della capsula. 
Una delle più moderne e popolari teorie cospirative ruota proprio attorno al famigerato progetto Blue Beam e suii cambiamenti globali che potrebbe comportare l'impiego di una tale pericolosa tecnologia . 
Il BLUE BEAM PROJECT è considerato come l'arma prediletta dal Nuovo Ordine Mondiale,per simulare uno scenario apocalittico in modo da preparare l'umanità alla venuta dei nuovi padroni.  La maggior parte dei teorici della cospirazione concordano sul fatto che il progetto Blue Beam e' tuttora in fase di sviluppo attraverso la preparazione di quattro fasi consequenziali tramite le quali esercitare il controllo sulle menti delle Persone in modo da condizionarne le convinzioni religiose, morali e il libero Pensiero. Due di queste fasi sono già state sperimentate a nostra insaputa e la questione UFO potrebbe rientrare in una di queste.
Cercasi Babbo Natale disposto a sostenere questo Blog con pochi centesimi 

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...