domenica 4 dicembre 2016

Si tratta di una nube lenticolare l'anomalia rilevata sopra il vulcano Colima?

Colima Vulcano
© source  image:ufosightingshotspot
Anche questa volta il vulcano Colima situato nel Messico occidentale ha fatto parlare di se sconcertando gli ufologi sudamericani.
E come biasimarli visto che il 2 dicembre 2016 una delle webcam di sorveglianza ha catturato la materializzazione di una strana formazione luminosa prima che questa scomparisse molto al di sopra della bocca del cratere .L'insolita nube lenticolare intrisa di plasma incandescente è stata vista materializzarsi in modo alterno come se nel suo interno vi fosse qualcosa di artificiale in grado di controllare la struttura e soprattutto la strana luminosità della formazione lenticolare .Si noti come l'anomala nube sembra agire autonomamente senza avere alcun contatto con la bocca del vulcano particolare questo che potrebbe suggerire una sorta di attività di approvvigionamento energetico da parte di qualcosa che molti associano a un'astronave aliena mutaforma. 
Non è la prima volta che in prossimità dei vulcani messicani sono stati immortalati degli strani oggetti luminosi il cui comportamento avevano poco a che fare con i consueti accumuli di plasma emessi dalle viscere della Terra. 
© Fonte video;Paranormal Tv


Aggiungi Preferiti

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.