martedì 6 dicembre 2016

Spettacolare attività UFO nei cieli di Chelyabinsk, Russia

UFO sopra Chelyabinsk
Secondo alcuni rapporti delle Nazioni Unite, dal 1947, dopo il leggendario schianto extraterrestre di Roswell, destinato a rimanere impresso negli annali ufologici, finora sarebbero state inoltrate più di 150 milioni segnalazioni tutte concernenti l'avvistamento di strani oggetti volanti non meglio identificati. Da tenere presente che il prestigioso GEIPAN francese, uno dei più prestigiosi gruppi di ricerca ufologica riconosciuto internazionalmente anche dagli scettici, avrebbe esaminato finora piu' di 120.000 relazioni rese nel corso degli anni da un gran numero di testimoni particolarmente affidabili. 
Quello che sconcerta è che tra tutte queste relazioni, 20.000 riguardano atterraggi di oggetti volanti non meglio identificati, 3.500 foto originali e circa 4.000 casi tutti riconducibili a tracce fisiche rilevate sul terreno e sulle persone. Perché molti continuano a ritenere che il fenomeno UFO non è degno di essere preso seriamente in considerazione? Probabilmente perché molti scettici ritengono che il fenomeno non merita tutta questa ingiustificata attenzione visto che la questione UFO non è mai stata sottoposta ad un rigoroso ragionamento scientifico. Secondo il professor Stoyan Sarg, la natura del fenomeno UFO rappresenta uno tra i più grandi e mai risolti misteri dell'umanità perché gli effetti fisici osservati e registrati sulle persone e sull'ambiente non sono mai stati spiegati nell'ambito della fisica moderna. La scorsa settimana i i residenti della città di Chelyabinsk (quella del famoso meteorite abbattuto da un UFO il 13 febbraio 2013) sono riusciti a girare uno spettacolare video in cui si possono osservare due oggetti scuri che salgono di quota fino a scomparire gradualmente tra le nuvole uno dei quali sembra cambiare forma. Il video pubblicato il 29 novembre 2016 da Чрезвычайные Новости mostra gli attimi in cui i due UFO scompaiono progressivamente  dalla vista.
I testimoni della città di e Chelyabinsk riferiscono di non aver mai visto nulla di simile se non in occasione della famosa esplosione meteoritica del 2013 , per cui molti di loro sembrano propendere per la consumata teoria della visita extraterrestre da parte di sonde aliene .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.