domenica 11 dicembre 2016

Sui fondali dell'Oceano Pacifico individuato il luogo di uno schianto UFO

Crashed UFO
Molteplici sono le storie di veicoli aerei precipitati in varie parti della Terra sulla cui origine vige il più fitto mistero. Tali schianti misteriosi si sarebbero verificati per più di un secolo e curiosamente, tutti questi eventi sembrano essere legati tra loro in modo sorprendente.
Ciò che appare evidente è la grande quantità di dati circostanziali che puntano tutti verso altri schianti UFO, e le successive operazioni di rastrellamento e recupero condotte dalle forze governative. Se dovessero risultare fondate tutte queste inquietanti indiscrezioni allora vorrà dire che queste intrusioni aeree sono destinate a diventare un serio problema di proporzioni pseudo-scientifiche . 
Il video pubblicato il 10 dicembre 2016 da secureteam10 mostra il luogo in cui potrebbe essersi schiantato un UFO. L'immagine di cui sopra è stata estrapolata da una delle tante panoramiche satellitari offerte da Google Earth e come si può ben notare essa mostra qualcosa di estremamente insolito individuato sui fondali dell'Oceano Pacifico centrale. La cosa curiosa è che lo strano oggetto ricorda molto quello individuato quattro anni fa nel Mar Baltico per il semplice fatto che entrambi sembrano avere una struttura artificiale e aver lasciato dietro sé un lungo solco scavato in modo rettilineo sul fondale marino come se tali oggetti si fossero inabissati improvvisamente dopo aver terminato la loro corsa nelle acque oceaniche. Di cosa si tratta veramente? Ovviamente l'unica spiegazione meno credibile è che l'anomalia in questione altro non è che una strana formazione rocciosa. 
© Fonte video;secureteam10
Dicono che a Natale tutti diventano piu' buoni.Allora dimostralo aiutando questo Blog a rimanere in vita

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.