Tijuana, Messico. La prova che i dischi volanti sono reali

UFO Messico Tijuana
La ricerca sulle tecniche e sulle interazioni ambientali che potrebbero derivare dalla materializzazione di un UFO e dei loro rispettivi occupanti ha costretto i ricercatori ad implementare la raccolta di nuove informazioni e presentare le loro teorie circa i recenti risultati ottenuti dalle loro indagini, piuttosto che perseguire continuamente tentativi di soppressione del lavoro svolto finora dagli altri studiosi.Per i cultori di una nuova religione alternativa e della New Age in gran parte residenti nel sud della California, gli UFO sono dei dispositivi estremamente avanzati attraverso i quali degli esseri benevoli giungerebbero sulla Terra dopo aver attraversato le infinite distese dello spazio riuscendo ad oltrepassare i confini di altre dimensioni. Lo scopo del loro arrivo sulla Terra sarebbe quello di aiutare l'umanità in vista dell'approssimarsi di tempi difficili. 
Per gli scettici, ovviamente, gli UFO sono solo frutto dell'immaginazione umana o racconti immaginari creati da individui instabili e incapaci di affrontare le realtà quotidiana . Ciò nonostante nessuna di queste posizioni è sostenibile sulla base degli elementi finora acquisiti quindi sarebbe opportuno affrontare il fenomeno con una mente piu' aperta e possibilista .
Nel video pubblicato il 10 luglio 2012 da OVNIS ACTUALES ▬ Enigmas de La Historia si può osservare l'inquadratura di un oggetto volante dalla forma discoidale visto aleggiare a bassa quota nei cieli sovrastanti la località di Tijuana, Messico. Quello che sembra un autentico disco volante è stato visto muoversi molto lentamente e per alcuni secondi, rimanere immobile nel cielo. 
Nel filmato girato con l'apparato fotografico Sony Hi8 e successivamente elaborato in HD 720 p, si può notare come il misterioso oggetto volante si muove molto lentamente nel cielo per poi proseguire il volo verso sud fino a perdersi dietro una serie di montagne. Il filmato, qualora fosse autentico, dimostra che i dischi volanti esistono realmente e non sono affatto frutto dell'immaginario collettivo come vorrebbero far credere gli ostinati scettici timorosi di mettere in discussione le loro personali convinzioni.

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...