sabato 10 dicembre 2016

Tre torri artificiali individuate su Marte

artificial_towers_on_mars_surface
Le misteriose torri di Marte sono state localizzate in una regione scelta come punto di atterraggio del rover Curiosity della NASA .La posizione delle torri sembra essere stata appositamente scelta per via della sua posizione equatoriale.
In contrasto con l'ambiente circostante, le tre torri si ergono dal suolo marziano dominando le pianure circostanti. Mentre stava navigando virtualmente sul pianeta rosso con l'ausilio di Google Mars, il ricercatore Jose Luis si sarebbe imbattuto accidentalmente con delle strane ed enormi torri tutte sapientemente allineate sulla superficie marziana. 
Le tre torri che sembrano ergersi per quasi un miglio rappresentano una prodezza architettonica soprattutto se si considera che l'edificio più alto della Terra misura solo la metà. La piattaforma di Google Earth si è avvalsa dei dati forniti dal Mars Global Surveyor (MGS) e dalle immagini catturate fotograficamente dal sofisticato dispositivo di mappatura aerea. L'immagine di cui sopra mostra le tre torri immortalate nel 1999 il che suggerisce che tali strutture potrebbero aver resistito alla prova del tempo visto che sembrano particolarmente antiche . Tali strutture, qualora fossero artificiali rappresentano una preziosa testimonianza della professionalità dei loro costruttori significando che le tre torri potrebbero essere ancora attive e funzionare a pieno regime.
© Fonte video;mundodesconocido
Cercasi Babbo Natale disposto a sostenere questo Blog con pochi centesimi 

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...