lunedì 19 dicembre 2016

UFO e gli elicotteri neri. Solo una strana coincidenza?

ELICOTTERO NERO
Secondo un articolo pubblicato il 16 Dicembre 2016 dal dailystar.co ciò che è stato osservato nei cieli britannici di Southampton era il volo di uno strano elicottero nero privo d'insegne di riconoscimento il quale avrebbe fatto la sua comparsa subito dopo l'avvistamento di un oggetto volante dalla inusuale forma circolare tanto da venire scambiato erroneamente dal testimone per .un comune pallone meteorologico o un aereo senza pilota.
Lo strano oggetto volante è stato visto cambiare improvvisamente rotta e sorvolare ripetutamente le abitazioni sottostanti osservando delle insolite traiettorie circolari al termine delle quali lo strano dispositivo circolare che non era particolarmente veloce si è allontanato dal gruppo di case scomparendo gradualmente all'orizzonte . 
Secondo quanto riferito da alcuni residenti del posto, quella zona non è nuova alla materializzazione dal nulla di insoliti dispositivi volanti tutti molto simili tra loro come se appartenessero tutti alla stessa categoria di velivoli. Gli strani avvistamenti UFO che hanno fatto della cittadina britannica  una sorta di hotspot galattico hanno subito attirato l'attenzione degli instancabili teorici della cospirazione e incuriosito alcuni seri ricercatori Ufo secondo i quali tutti questi eventi sarebbero intrinsecamente legati tra loro. 
Cosa accomuna gli avvistamenti UFO e gli elicotteri neri? 
Non c'è prova migliore di quanto riportato nel sottostante video girato da un operaio il quale è riuscito a registrare il momento in cui un piccolo e scuro oggetto volante emergeva dal nulla nel cielo crepuscolare. Nel filmato si può notare come, subito dopo, faccia la sua comparsa un misterioso elicottero nero che apparentemente sembra seguire a una certa distanza le strane manovre aeree effettuate dall'oggetto volante come se si trattasse di una scena della popolare serie di fantascienza "The X-Files".
Come era facile prevedere, il filmato ha innescato numerose reazioni sui vari social network tanto da diventare un fenomeno virale grazie anche alla complicità dei vari blogger che come questo, trattano argomenti alternativi. 
"Non è certo un palloncino perché il vento avrebbe dovuto farlo oscillare e mandarlo alla deriva seguendo una rotta incerta", ha affermato un utente particolarmente preparato in meteorologia .
"Il vento avrebbe dovuto fare in modo che il palloncino si muovesse in modo irregolare, e ciò non si è verificato. Potrebbe benissimo essere un drone, perché sono sempre più numerosi tali dispositivi che vengono fatti decollare in prossimità dei centri abitati. "
Non deve sorprendere che gli scettici continuino ad affermare che quello che è stato filmato dall'operaio potrebbe essere semplicemente un drone o un palloncino perché altre spiegazioni meno razionali potrebbero diventare particolarmente difficili da accettare. 
Ciò nonostante molti anonimi internauti continuano a sostenere che le forze militari occidentali sono da tempo impegnate in un segreto programma di sorveglianza e monitoraggio delle attività UFO.

3 commenti:

  1. La tanto famosa quanto repentina accelerazione dei velivoli Extraterrestri va ben oltre i nostri semplici elicotteri.....

    Dunque il fatto che riescano a sorvegliare o monitorare tali effimere apparizioni E.t sarebbe quanto meno sbalorditivo........!

    Inoltre nel possibile caso che non si tratti di un drone, é lecito supporre che si tratti invece di tecnologie terrestri presumibilmente sorvegliate perché testate in campo aperto e dunque giustamente monitorate vista l'immane somma di denaro investita per realizzarlo ed il livello di segretezza classificato nel caso dovesse cadere al suolo.

    RispondiElimina
  2. Condivido in toto. Anche x le scie chimiche.
    Colgo l' occasione x augurare buon Natale a te e ad Alien.

    RispondiElimina
  3. Grazie Sotuknang, anche a te e famiglia passate bene! :) Ed auguro buone feste a #centroricerche più famoso d'italia anch'io,passa bene Alien ;] ed al nostro webmaster Myunhauzen74.
    Auguri
    Buone feste!!

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.