giovedì 1 dicembre 2016

UFO sigariforme avvistato sull'isola di São Miguel, Azzorre

Cigar  UFO
L'arcipelago delle Azzorre non è nuovo ad avvistamenti di strani e indefiniti oggetti volanti. Basta fare una ricerca su Google per ottenere un lungo elenco relativo a inspiegabili fenomeni aerei dettagliatamente resocontati nel corso degli anni da numerosi testimoni e dalle cronache locali.
Alcuni ufologi sostengono che in quelle remote isole potrebbero nascondersi dei segreti avamposti extraterrestri, sulla cui esistenza i vertici militari statunitensi sarebbero ben informati. Probabilmente gli UFO ci appaiono nel momento in cui varcano il cosiddetto mondo parallelo che potrebbe esistere in una differente dimensione spazio-temporale, il che farebbe ritenere questa possibilità come una delle tante varianti dell'ipotesi extraterrestre.
Secondo l'ufologo tedesco J. von Lyudvigera, delle entità non terrestri si nasconderebbero sul nostro pianeta, seppur in un'altra dimensione, i cui varchi spazio-temporali consentirebbe loro di trasferirsi da un sistema solare all'altro violando le Leggi della fisica così come la conosciamo . Secondo le affermazioni di alcuni contattisti-canalizzatori i rappresentanti di alcune civiltà extraterrestri tutt'ora presenti sulla Terra proverrebbero da pianeti accessibili solo varcando altre dimensioni. Il video pubblicato il 29 novembre 2016 da AmazingVs mostra uno strano oggetto sigariforme che apparentemente sembra stazionare nel cielo sovrastante l'isola di San Miguel. L'oggetto volante, per nulla simile a qualsiasi dirigibile finora fabbricato sulla Terra, potrebbe essere un'astronave madre all'interno della quale verrebbero ospitati dispositivi circolari molto più piccoli, i cosiddetti UFO, che quotidianamente e a nostra insaputa continuano a sfrecciare sopra le nostre teste.
© Fonte video;AmazingVs
Si avvicina il Santo Natale.Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento