sabato 28 gennaio 2017

2016-Anno record per gli avvistamenti di UFO triangolari

UFO triangular
È ormai un dato di fatto che i cosiddetti UFO triangolari continuino ad essere avvistati in varie parti del mondo, in particolar modo negli Stati Uniti e precisamente in California, South Carolina, Maryland, Virginia, nella città Argentina di Buenos Aires senza dimenticarci del Regno Unito particolarmente interessato a questo tipo di avvistamenti . Durante l'estate del 2016 (quella dell'emisfero settentrionale), sono iniziate a circolare un gran numero di foto, video e testimonianze relative a scure navicelle triangolari avvistate mentre a bassa quota si impegnavano in strane manovre aeree senza emettere alcun rumore. 
Un testimone dello stato dell'Illinois ha recentemente scritto al MUFON riferendo di come abbia avuto modo di vivere l'esperienza del 'tempo mancante' dopo aver notato nel cielo la presenza di una piccola formazione di navicelle triangolari che sembravano avere la capacita' di esercitare direttamente il controllo della mente dell'autore della segnalazione. 
In un'intervista del 2004, il giornalista George Noorey, durante il programma radiofonico Coast to Coast AM, ha discusso la realtà che potrebbe nascondersi dietro gli UFO triangolari. Il giornalista si è soffermato soprattutto su come questi velivoli siano in grado di accelerare bruscamente e raggiungere velocità incredibili. Egli ha aggiunto altri particolari resi da alcuni testimoni che hanno riferito di come questi dispositivi siano in grado  di interpetrare e reagire ai pensieri dei testimoni. Ciò nonostante dagli inizi dell'anno 2017 non sono stati segnalati casi di avvistamenti UFO inerenti questo particolare tipo di velivolo che molti attribuiscono al fantomatico "Triangolo nero"  (TR-3B) un segretissimo drone della US Air Force sul quale sarebbero state applicate delle innovative e futuristiche tecnologie Aerospaziali, talmente avanzate che ci potrebbero apparire molto in anticipo rispetto ai nostri tempi, almeno di 30 anni se si considera l'attuale avionica che accomuna il volo dei tradizionali velivoli militari.
collective-evolution

Nessun commento:

Posta un commento