domenica 22 gennaio 2017

Qual'e' il ruolo degli strani agenti dei servizi segreti con la sicurezza dei presidenti degli Stati Uniti?

Agente dei servizi
Tutti coloro che hanno avuto modo di assistere nella giornata di ieri alla solenne cerimonia d'investitura del neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, avranno sicuramente notato che dietro alle sue  larghe  spalle si stagliava la figura di un addetto alla sicurezza il cui aspetto era particolarmente inquietante (vedi video sotto). 

Se si presta un minimo di attenzione si può notare come l'aspetto dell'agente di sicurezza salti subito all'occhio per via del suo atteggiamento alquanto strano come se lo strano individuo si trovasse fuori luogo in completa dissonanza con le personalità di spicco e con tutto ciò che gli stava accadendo intorno. 
Senza alzare mai gli occhi da terra, l'agente si va a posizionare proprio alle spalle di Donald Trump e della rispettiva consorte entrambi protetti da un vetro antiproiettile .
"Nei suoi occhi vuoti c'era qualcosa di terribile," - ha affermato nel suo video l'ufologo Tyler Glockner al quale sono stati inviati numerosi messaggi da parte della sua cerchia di utenti che, secondo alcuni di loro, lo strano agente incaricato di garantire la sicurezza di Trump potrebbe essere un rettile sotto mentite spoglie come quello avvistato in una conferenza stampa tenutasi otto anni fa in occasione della cerimonia di giuramento del presidente Obama . 
Nell'immagine di sfondo si può osservare uno strano individuo calvo e dalle caratteristiche somatiche particolarmente insolite, molto simili a quelle descritte in una razza ostile di extraterrestri meglio conosciuti nel folclore metropolitano come i "rettiliani".
"Certo, non credo che gli alieni siano intenzionati a fare da guardia spalle ai presidenti appena eletti , anche se questa inquietante immagine sembra dimostrare il contrario," - ha affermato Tyler Glockner il quale ha parlato anche dei recenti sviluppi in Iran per quanto riguarda l'ennesimo tentativo di abbattimento di quello che gli addetti alla contraerea definirono uno strano oggetto volante non meglio identificato .
ufospace.net
© Fonte video:thirdphaseofmoon

77 commenti:

  1. Se fosse vero, (se...!) ci sarebbe motivi in piu' per diffidare di D.Trump, che in tal caso sarebbe d loro manipolato, manipolato a non parlare mai di presenze aliene e ufo! ripetiamo qui' e ancora i nostri sospetti: qualcuno o qualcosa non ha voluto che la H.Clinton diventasse presisdente degli USA! La Clinton, avrebbe parlato e rivelato le presenze aliene di tutti i tipi... bisognava fermarla a tutti i costi!!!Trump non parlera'!!!

    RispondiElimina
  2. A me ricordano molto i M.I.B. ripresi da una videocamera di sicurezza all'entrata di un hotel in America,ma senza cappello.

    RispondiElimina
  3. Che nascano motivi per dubitare di Trump date queste foto mi sembra legittimamente giustificato..Ma dargli del manipolato in senso vittimistico sono solo congetture su nessuna base , eppure speculazioni azzardate ma che rasentano l'esser tetre fantasie fantascientifiche. Ma se per assurdo fossero vere,comunque non ci sono presupposti per supporre di già che ci sia stata una castrazione alla divulgazione,oltretutto nel discorso d'apertura, l'allusione alle scoperte dei misteri dello spazio non gli sarebbe dovuta scappare in quel caso. Ripetiamo quindi il significato di Clinton #pizzagate.... STUPRO DI BAMBINI,Sono Accuse di Pedofilia ai vertici governativi,ABUSI MINORILI DI BAMBINI E BAMBINE e "probabilmente" a fini non solo ludici....

    RispondiElimina
  4. Quello che dici sulla Clinton sono solo calunnie gratuite! Ma voi complottari siete pieni di congetture gratuite che propinate a iosa sul web! che Trump, abbia citato i misteri dello spazio, non significa affatto che intendesse ad ufo e alieni! E senza andare sulle storielle dei rettiloidi che non ci interessano, di alieni presenti in terra c'e' ne' sono ben altri e per mancanza di tempo adesso non possiamo citare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Leggi Trance formation of America di Cathy O'Brian ed. Macro. Vedrai chi sono i Clinton.

      Elimina
  5. Ma dai...commentare in modo serio una notizia del genere come si può. Queste sono le notizie che creano discredito al movimento ufologico. Nn ho mai visto guardie del corpo presidenziali con lineamenti da bamboccioni, sono tutti elementi provenienti da reparti speciali e quindi alienati. Ma dargli dell' alieno. Poi rilassatevi su Clinton, Obama...ma li conoscete di persona che avete queste sicurezze o come me leggete di qua e di la?
    Alien quando hai tempo cita gli alieni sulla terra ma con le prove. Anche mio figlio mi parla dei pleiadiani, dei zeta reticulani e via dicendo perché ha letto come te, me e milioni di altri. Una cosa è crederci con altro è affermarne la certezza

    RispondiElimina
  6. Cosa ne' sai te di quello che si occupa il nostro centro da 30 anni! non hai ancora capito che stai parlando con il presidente del suddetto centro...IO! abbiamo fatto molte volte conferenze su alieni presenti in terra dagli anni 50 con documenti e riscontri verificabili da chiunque. Ma te leggi solo questo e quello che viene propinato sul web! la notizia del post, non e' cosi' strampalata come sembra! ci sono altri alieni che hanno come obiettivo di influenzare le cose politiche in terra e pare proprio che siano ospitati nell'area 51 del Nevada. il posto dove la Clinton intedeva fare chiarezza! e non sono i rettiloidi che propinano i complottari alla David Incke!Conosciamo chi conosce di persona sia lei, la Clinton e anche Obama, Se non hai contatti di alcun genere, cosa dici e scrivi a fare. rifletti 2 volte prima di scrivere!!!

    RispondiElimina
  7. Rifletto, rifletto ma se i documenti che dici sono verificabili e quindi verificati perché non salta fuori il tutto? Non venirmi a parlare di status quo, complottisti e altro. Ho assistito a conferenze a S Marino del fu P. Corso e tanti altri. Risultati ottimi ricavi da libri, gadget. E poi nel 2017 ancora con il"lei nn sa chi sono io". Sei il presidente di un centro ricerche ufologico, ottimo ci vogliono persone come te e allora. Un vero ricercatore deve dar per certo delle cose quando può mostrare prove altrimenti è solo un confronto di idee e teorie (ottima cosa anche questa) .

    RispondiElimina
  8. Scusa dimenticavo....anche io conosco il cugino di un amico del fratello dello zio del giardiniere di Bush.

    RispondiElimina
  9. Buona sera sua maestà Alien, nonchè il grande presidente DI UN centro ufologico Italiano e che conosce l'amico del fratello della sorella del cagnolino del figlio di Obama e Clinton....
    Dato che ho a che fare con un VIP (a quanto mi pare di aver capito), le vorrei proprio fare una domanda.....mi può cortesemente elencare tutte le razze aliene che hanno visitato in passato la terra e che la stanno manipolando anche al giorno di oggi?? E inoltre vorrei sapere anche quale è il loro scopo di tale visita (di ogni razza). Inutile dirle che mi aspetto una descrizione molto più dettagliata di quello che viene trovato su google, ok??? Sono convinto che riuscirà a stupirmi.
    (ah, mi saluti l'amico dell'amico dell'amico dell'amico ecc.... di clinton e obama, grazie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vieni qui' per prendere per i fondelli la gente...hai sbagliato indirizzo, emerito deficente del web! quelli come te, non meritano alcuna risposta Ne' spiegazioni di alcun gennre. Sei solo un emerito stronzo!!! E PUOI ANDARE A REMENGO FIN DA ORA!!! DEFICENTE!!! P.S. RISPONDI DI NUOVO E TI MANDIAMO UNA CATERVA DI INSULTI!!!

      Elimina
  10. CITAZIONI:
    Non vi chiedete cosa fanno gli altri per la causa ufologica, ma chiedetevi cosa posso fare io per la causa ufologica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta Ringo star costì ... evita di fa il leone da tastiera e datti un minimo di dignità e professionalità ... sai rispondere o no alla domanda che ti ho fatto??
      Se SI, complimenti per me il tuo ''lavoro'' è assurdo ma lo rispetto
      Se NO, sei evidentemente un ciarlatano come il web è pieno.
      Quindi modera le parole e datti una professionalità Sig. Presidente.

      Elimina
    2. TE NON PUOI CHE ESSERE CHE SATUKNANG, VISTO I PRECEDENTI COMMENTI! COME NO! IL WEB E' PIENO DI CIARLATANI E DI ANONIMI, COIONI COME TE CHE DIETRO L'ANONIMATO, MODO DI FARE DA VIGLIACCHI, PENSANO DI SPUTARE SENTENZE E COMMENTI CONTRO TUTTO QUELLO CHE NON DIGERISCONO! HAI MALE DI STOMACO E' HAI BISOGNO DI UN DIGESTIVO BOMBA!!! RISPOSTE A TE?! MA NON MI SCOMODO NEANCHE A SCRIVERE DUE RIGHE RIVOLTE AD UN DEFICENTE COIONE COME TE!!! HAI SCRITTO COME ANONIMO, SINONIMO DI NULLITA' QUALE IN REALTA' SEI DI FATTO!!! VAI A REMENGO UNA SECONDA VOLTA!!!

      Elimina
  11. Alien non essere minaccioso, ricordiamoci che il diritto di espressione inteso come libero arbitrio é una prerogativa universale (probabile legge Divina) che accomuna tutte le razze della nostra galassia. Alcuni esempi sul nostro pianeta e dintorni le potete riscontrare in questi esempi: Le abduction,gli illuminati,il demiurgo,il monitoraggio planetario,l'odio,l'omicidio..ecc..ecc..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma io ho chiesto una cosa più dettagliata, non capisco perchè deviate l'argomento.

      Elimina
  12. VUOI LE RISPOSTE PIU' DETTAGLIATE...CERCATELE SUL WEB DEI CIARLATANI!!! E SONO QUELLI COME TE CHE FANNO VENIRE LA NAUSEA DI INTERNET!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha scusa sig. presidente non lo sapevo che lei di nome facesse '' alien ''' ahahahah dai non mi hai risposto ... che bimbetto, dai torna al luna park a mangiare lo zucchero filato. ciao ciarlatano del web.

      Elimina
  13. IDIOTA CONGENITO! ALIEN E' UNO PSEUDONIMO DI ACCESSO AL SITO...IDIOTA CONGENITO! TORNA NEL TUO FETIDO ANONIMATO, COIONE VIGLIACCO DEL WEB SE TE FOSSI QUI' DAVANTI A ME...TI SPUTEREI IN FACCIA!! MERDACCIA CHE NON SEI ALTRO!!! SEI SOLO UN FANTOZZI SENZA SPERANZE!!!

    RispondiElimina
  14. Anche il mio anonimo è uno pseudonimo di accesso al sito .... Ma che sei rincoglionito? Dai alien ma uno come te che conosce l'amico dell'amico dell'amico ecc... Della Clinton non può cascare su queste banalità.
    N.B. ancora non mi hai risposto è evidente che la tua professionalità è del qua qua ra qua.
    Ah sisi sputami in faccia va bene sig. Presidente, dalla + alta carica di "UN CENTRO" DI RICERCA UFOLOGICO, mi faccio fare tutto, lei è come gli anunaki..è un dio. Hahahhaha

    RispondiElimina
  15. La prego, continui ad offendermi sig. Presidente, si sfoghi con me, si sfoghi.

    RispondiElimina
  16. Io sono io e anonimo è anonimo.
    Grande Altharel sono d'accordo su tutta la linea. Forse su un concetto nn sono chiaro io contesto solo quando uno sputa sentenze senza rispettare le idee altrui. Uno cosa è supporre e una cosa è provare.
    Per Anonimo complimenti x Ringo Star...la userò anch'io.
    Ah comunque Sotuknang nn è il mio vero nome...x essere precisi.

    RispondiElimina
  17. Cmq il sito lo trovo molto interessante leggo smp le vostre notizie ...ma sn un po deluso dal presidente del centro ufologo x cm ha risposto a quell' utente, torto ho ragione che si abbia lei da presidente nn dovrebbe rispondere in qst maniera ma distinguersi ...visto x cm si è identificato...mi spiace ma qst e il suo lavoro e dovrebbe essere abituato anke alle critiche ...

    RispondiElimina
  18. Cmq il sito lo trovo molto interessante leggo smp le vostre notizie ...ma sn un po deluso dal presidente del centro ufologo x cm ha risposto a quell' utente, torto ho ragione che si abbia lei da presidente nn dovrebbe rispondere in qst maniera ma distinguersi ...visto x cm si è identificato...mi spiace ma qst e il suo lavoro e dovrebbe essere abituato anke alle critiche ...

    RispondiElimina
  19. Dimenticavo o solo espresso un mio parere..anke x l immagine del vostro sito.. che apprezzo molto buona serata.

    RispondiElimina
  20. Dimenticavo o solo espresso un mio parere..anke x l immagine del vostro sito.. che apprezzo molto buona serata.

    RispondiElimina
  21. Immagino Sotuknang sia un nikname :) sono d'accordo anch'io su moltissimo di quello dici e colgo la palla al balzo per argomentare il punto di vista del supporre/provare :

    Abbiamo vissuto in un era dove se una supposizione era avvalorata da una moltitudine di informazioni facilmente accessibili ma non da una autorevole provenienza, viene scartata rispetto ad una Ufficiale, perche non presenta la stessa base scientificamente solida e dimostrabile.da non confondersi con le stupide fantasie di una mente troppo fervida.

    Però viviamo anche in un cover UP e pertanto una prova é relativa di per sé, perché potrebbe essere screditata da centinaia di scienziati corroti. Es. Tesla aveva la prova di una forma di energia alternativa a quella prodotta dall ausilio dei 4 elementi, eppure nessuno ha più continuato(per il bene pubblico) le sue ricerche.

    Voglio dire che nella marea di disinformazione possiamo andare incontro a prove comprovate costruite da corrotti e supposizioni dedotte da innumerevoli anonimi di dubbie scuole minori di pensiero ma che nel suo insieme non può essere provata ufficialmente ma magari presenta una logica inattaccabile se ci si presta al punto di vista.

    Dico ciò perché questa é la stessa inconsistente nuvola contornata da nebbia in cui sia il capo che la coda si perdono nella matassa intricata della teoria del Complotto. Infatti qua non ci basiamo su prove certe,su fatti incontestabili,per questo motivo eminenze come il nostro Alien ed altri fanno trapelare incertezze sulla nostra logica di pensiero, é ovvio perché rispetto ad altre teorie con prove ben più concrete..la nostra é fra le più contestate ed inconsistenti ma non per questo meno seguita!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sintonia completa.
      Ps sul nik...era una battuta ovviamente

      Elimina
  22. Caro il mio altharel, tu sei decisamente un tipo molto interessante. Essendo nel 2017 è bello vedere che non tutti starnazzano ma con molta calma cercano di dire la loro. Un mestiere come il tuo o una passione come la tua richiede molta diplomazia. Raggiungerai il tuo obiettivo, ti seguo da un po' e non tutto quello che dici sono baggianate, ci risentiremo.
    Sig. Presidente, a questo punto dovrei essere io a dirle " lei non sa chi sono io ...." e la boccio a pieno. :) ciao a tutti ragazzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anonimo e quando vuoi, ;-) sai dove trovarmi..

      Elimina
  23. HAI AVUTO LE RISPOSTE ADEGUATE E IL LESSICO ADEGUATO A QUELLO CHE AVEVI SCRITTO IN PRECEDENZA .E RICORDA BENE QUESTO: IL NOSTRO, E' UN CENTRO CHE NON PERDONA, MA NEANCHE SE PASSANO 1000 ANNI!! E SAPPIAMO PURE CHI SEI, TI SEI SMASRCHERATO DA SOLO USANDO IL TERMINE "BIMBETTO ". LO ABBIAMO BEN VISTO IN PRECEDENZA IN UN ALTRO POST!!! CON TE ABBIAMO GIA' AVUTO UNO SCONTRO!!! E NON TI AZZAERDARE A VENIRE DI NUOVO QUI' A DIRE QUELLO CHE HAI SCRITTO, PERCHE' TE LA FAREMO PAGARE CARA A TEMPO DEBITO!

    P.S. E PER LA CRONACA: QUANDO ABBIAMO DETTO DI CONOSCERE CHI CONOSCEVA LA CLINTON E OBAMA, CI RIFERIVAMO AD ALTRI DIRIGENTI DI CENTRI UFOLOGICI DEGL IUSA. DIRIGENTI CON CUI SIAMO IN CONTATTO DA TEMPO! CHIARO!!!

    RispondiElimina
  24. RITENIAMO IL WEBMASTER, DIRETTAMENTE RESPONSABILE DELLA SITUAZIONE RIBUTTANTE CHE SI E' CREATA, PER NON AVER MESSO PREVENTIVAMENTE FILTRI DI APPROVAZIONE DEI COMMENTI; FAVORENDO DI FATTO LA COMPARSA SGRADEVOLE DEGLI SCIACALLI DEL WEB! Centro Ricerche#####

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico filtro che necessiti é per una zars così ti calmi un Po pagliaccio. Minacci? Sei a rischio denuncia alieno esaurito. Poveraccio

      Elimina
  25. Alien la tolleranza e la pazienza sono caratteristiche che ogni ufologo skywatcher complottista webmaster professore filosofo contattista guru essere umano politico militare presidente dovrebbero avere se non coltivare con costanza... reagire d'impulso ai commenti e prenderti troppo sul serio, sono la nitroglicerina e la miccia che aspettano la scintilla...Qualcuno magari ci gioca pure'...

    Guarda gli alieni,quanta pazienza devono avere nel aspettare che ci rendiamo conto di non esser soli dopo 2000anni di attesa,che frustrazione dovranno provare nel constatare che 13milioni di file UFO sono stati resi pubblici(probabilmente in parte anche grazie a loro) e nessuno se ne interessa...?!?!

    RispondiElimina
  26. ALTHAREL, LA PAZIENZA E LA TOLERANZA CHE PAVENTI SONO FINITE ED ESAURITE DA TEMPO!E' VENUTO IL TEMPO, DI PRENDERE POSIZIONE SU TUTTO QUANTO..UFO E ALIENI COMPRESI! BASTA CON LA PAZIENZA E LA TOLLERANZA VERSO CERTA GENTE... che non sono altro che gli sciacalli del web!!! Centro Ricerche######

    RispondiElimina
  27. Filtro? Sei l' unico che minaccia e dice parolacce e perché? Perché qualcuno la pensa in modo diverso. Tempo fa uno mi ha detto che mi dovevo far vedere da uno bravo (medico) per un mio commento. Che ho fatto io? Ho risposto senza parolacce e senza minacce. Per me qui è uno dei miei tanti passatemi e nn offendo nessuno

    RispondiElimina
  28. Insulti e minacce ve li cercate da soli con il vostro modo di fare sfottente! non sei molto differente dall'anonimo sciacalllo che ha risposto sopra! vieni qui' per passatempo?! gia', perche0 l'ufologia e' diventata un passatempo! vai allora a fare shopping in centro che ci capisci di piu'! Poiche' in quanto a ufo e alieni non hai ancora capito un bel niente1! Va bene!!!

    RispondiElimina
  29. Aggiunta: non e' che voialtri la pensate in maniera diversa...e' che sfottete proprio per la gioia di sfottere! Non e' vero?!

    RispondiElimina
  30. Ogni volta che sono stato ironico è stato solo x rispondere alle tue esternazioni aggressive e senza senso basta rileggere i commenti. Da oggi nn commento più i tuoi commenti visto che nn sai confrontarti. Fa lo stesso con i miei.
    Passo e chiudo

    RispondiElimina
  31. Ps: certo che l' ufologia è un hobby mica sono un paranoico,a 48anni ho cose più importanti da fare. Tanto quando vorranno presentarsi lo faranno senza avvisare me, te o altri.

    RispondiElimina
  32. Come no, hai cose piu' importarti da fare...devi mantenere la fmiglia! come dire: che sei nello status qui vigente fino al collo! e non occuparti di ufo e alieni, che tanto non intendi niente a riguardo! perdi solo a tempo!

    RispondiElimina
  33. IO CREDO AL MISTERO IN GENERALE E ALLA INFINITA VITA E ENERGIA TRASFORMATA. MA PURE IN SITO PUBBLICATE SCIOCHEZZE....CARO ALIEN EX PRESIDENTE SE E' VERO CHE ESISTI COME TALE....

    RispondiElimina
  34. E' STATA LA PRIMA VOLTA CHE HO SCRITTO. HO SEMPRE SOLO LETTO IN SILENZIO. DIFFICILE CONSIDERARE SERIO IL SITO DOPO IL BEL SERVITO DI ALIEN. PENSO CHE NON SONO SOLO AD AVER AVUTO UNA AMARA DELUSIONE....

    RispondiElimina
  35. E non e' di ufologi e pseudoufologi della domenica di cui abbiamo bisogno!

    RispondiElimina
  36. unknown: e figuriamoci qunto deludete voialtri che pretendete di venire qui' a parlare di ufo con esigue cognizioni di causa! p.s. esistiamo da oltre 30 anni, ma forse te no! Sei unicamnete di passaggio!! sul sito vengono riciclate notizie venute da altrove...rivolgetevi al webmaster per reclami!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 30anni a farvi le pippe in segreto con altri invasati come te? Chi studia ufologia si riduce come te cojone? Sei un poveraccio con una misera vita vuota che sogna che arrivi et per farsi rapire da questa società che ti ha emarginato.Curati

      Elimina
    2. 30anni a farvi le pippe in segreto con altri invasati come te? Chi studia ufologia si riduce come te cojone? Sei un poveraccio con una misera vita vuota che sogna che arrivi et per farsi rapire da questa società che ti ha emarginato.Curati

      Elimina
  37. E poi si chiedono come mai 'loro' non hanno intenzione di manifestarsi in pubblico, palesando una volta per tutte la loro esistenza, con tutta la 'loro' Gloria..

    Delusione, ecco ciò che resta dopo aver letto certi commenti INAPPROPRIATI e privi di ragionevolezza..

    Una cosa è lo studio e la ricerca, altra cosa è fanatismo da scimmia urlatrice..

    Spero che la metà non umana che compone 'l'Adam' lo aiuti ad una serena evoluzione, perché così l'umanità non va da nessuna parte.

    El

    RispondiElimina
  38. Questo é un sito di ufologia,quindi già di per sé al margine del centro sociale.
    Come anche il complottismo ne é ancora più all estremità d'altra parte...


    Siti come questi sono sempre piu popolari ma in verità le poche persone che li frequentano con costanza,si assomigliano inevitabilmente perché accomunate da un attrazione di nicchia e stranezze quali gli UFO...!
    Ma siamo in pochi e ancora meno quelli giovani,inoltre siamo fra persone fortemente addormentate in per la maggior parte...!

    Voglio ricordare che sono appena stati declassificati dalla CIA 13Milioni di file su UFO e compagnia e colpa delle tragedie nel Bel Paese a parte, non se li caga nessuno !!...

    Voglio dire che credo succeda spesso di farsi coinvolgere troppo e tenere gl'occhi sia sulla vita quotidiana che NON, può portare negl'anni ad appesantire uno dei due punti di vista,inevitabilmente favorendo il più leggero. É una decisione che richiede indubbiamente costanza e portarla avanti risulta energeticamente dispendioso e stressante per l' abnegazione costante,che ti può portare a rinunciare molte cose nel nome di un ideale piu grande.Non giustifica la cattiveria o l'arroganza e la maleducazione in nessun caso,soprattutto se da giovani,soprattutto se da anziani in una certa posizione.

    Però osserviamo come la dinamica del conflitto porta conflitto si riproduce.Domandiamoci se questi scontri abbiamo un peso nel piccolo, di una società galattica agli albori che vuole espandersi in grande.domandiamoci se siamo monitorati nel senso di una attesa d'un terreno fertile indispensabile per un primo contatto.chiediamoci se il sistema vigente CI HA PORTATO a questo e se il loro obiettivo era propio quello di ritardare l'evento.

    Gli estremisti Servono,nel senso che sono utili a portare avanti quello in cui credono,chi li segue o chi é sulla stessa strada farebbe bene ad andare avanti tenendo in considerazione anche questo.

    RispondiElimina
  39. Estremisti che minacciano e insultano?
    Faccio astronomia da una vita e la materia ufo fa parte da sempre della mia vita ma non mi sono mai permesso di minacciare o insultare. Fanatismo estremo? Dietro le tastiere sono tutti coraggiosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da dove vieni te ? dalla cerchia del CICAP o dal Cefan!!! Ma chi sei te che dai dell'estremista ad altri???? Non sai neanche lontanamnete di quello che abbiamo fatto in 30 anni!!! di fantozzi ne' e' pieno il mondo!!!

      Elimina
    2. 30 anni di igiene mentale dovevate farvi!

      Elimina
  40. Alien apriti un tuo blog e gestiscilo come ti pare; Ma smettila di venir quà ad insultare! Fai il padrone in casa di altri...
    Brico 55

    RispondiElimina
  41. Quando si viene in forum come questi, saltano fuori gli invasati dello status quo, come quello dell 22,52, i quali, sono talmente condizionati e manipolati dello staus quo vigente, e fino al collo, che non si rendono neanche lontanamente conto che sono solo dei poveri e ridicoli fantozzi che chinano solo la testa e come tali incapaci di protestare e di reclamare.E questi, non si rendono neanche conto, ma neanche lontanamente che ci sono realta' superiore che potrebbero, un domani, liberarli da questa situazione spiacevole e schelorizzata in cui vivono tutti i santi giorni . Non meriti altre risposte povero fantozzi delle 22,52, di quelli come te, abbiamo il piu' completo disprezzo...e disgraziatamente siete in tanti!!! E' una societa' piena di fantozzi .. e lo vediamo tutti i giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curati sfigato che stai messo male. Vedi di minacciare poco prima che ti becchi una denuncia alla polizia postale e non scherzo. Per come hai insultato in questi giorni. Qui di invasato e manipolato ci sei solo te. Vergognati

      Elimina
  42. Anonimo delle 9,42, quando non si e' mai fatto un cazzo fuori dal web per la causa ufo come te . ne' intraprso e fatto un bel niente alla luce pubblica...meglio starsene zitti nel proprio brodo! e in quanto a blog e siti li abbiamo pure noi, ma sono filtrati, e quelli come te non ci entrerebbero,ma nanche se mandassi dei pagamenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vs siti? Youporn? Ahahaha
      Poveraccio con una personalità deviata e contorta iroso e attaccabrighe sei un caso clinico perfetto per uno psichiatra pieno di buona volontà.

      Elimina
  43. Caro Altharel in parte sono d'accordo con te ma se dovessi accorgermi che una passione diventa una ossessione e mi fa comportare in modo incivile mi farei delle domande. Poi sulla CIA dei 13 milioni di file i più interessanti riguardano fatti storici, guerra fredda....Quelli che riguardano gli ufo nn sono nulla di eclatante altrimenti già sarebbe venuto il finimondo. Gli estremisti nn servono alla causa, a nessuna causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente....
      Però considerate un argomento come una carrozza con le ruote e tutto ed il cuore delle argomentazioni chiuso all interno. Ora provate a pensare che senza qualcuno che traini la carrozza,quei concetti non verranno mai portati in giro per il mondo,fatti conoscere ai cechi ai nottambuli ai trolls ai maleducati come agli scienziati alle celebrità a chi ha bisogno di sentire quelle parole....Ergo,se chi traina la carrozza é in compagnia di un estremista essa arriverà più lontano (nel nostro caso il grafico del web master dimostrerebbe un aumento dei commenti)
      Se conoscete il termine egregora allora capiterete il meccanismo della centesima scimmia che data una quantità di energia di quel pensiero si effettua il salto quantico.

      Allora mi sono sbagliato sui file UFO,potrei sbagliarmi anche su questo,ma vi dalla mia esperienza credo che in una strada in salita,per quanto assurdo possa sembrare e LO SO,gli estremisti sono più avanti degl'altri! Oltre che per l'ovvia terminologia anche per un discorso di"intento medio portato avanti della causa"... Sono discorsi borderline dubito che più di una o due persone comprendono ragionamenti strutturati in termini di energia astratta.. Siamo all alba di un nuovo modo di rapportarci fra di noi,conflitti sociali come questi saranno sempre meno diffusi e la gente cercherà modi intelligenti per non perdere l'energia,anziché scontrarsi per prevaricare e conservarla.

      Elimina
    2. Il ragionamento lo comprendo in pieno il problema che non lo condivido in toto. Il tono dei commenti dovrebbe essere sempre questo si arriverrebbe ad uno scamboo di idee e informazioni maggiori credimi. Come vogliamo entrare in simbiosi con altre entità se ci scanniamo sul nulla? La cosa che mi diverte maggiormente è che tutti noi, ognuno a modo suo, crediamo nell' esistenza di altri esseri.

      Elimina
  44. Alien dato che dici di avere sito + blog,vacci ogni tanto! Non perdere tempo qui a insultare e dir baggianate! =D il bello è che dici di avere messo dei filtri al tuo blog! Purtroppo non è cosi,il tuo blog ufoweb è vuoto... non hai mai postato nulla! Patetico e delirante.
    Brico55 (come vedi non sono anonimo) =D

    RispondiElimina
  45. per la cronaca: siti e blog, solo 2 hanno un forum Negli altri non si puo' inesrire bel niente...e lo abbiamo fatto apposta cos0!!! e con quale faccia di bronzo venite qui' a parlare di insulti e baggianate...quando quello che ha cominciato,, nel terzo commmento del post, ha detto baggianate e larvati insulti nei confronti del prsidente del nostro Centro!!! state rivoltando la frittata a vostro comodo!!!

    RispondiElimina
  46. p.s. ci riferiamo a quello delle 15,51 del 23 gennaio!

    RispondiElimina
  47. WoooooooooW ragazzi, calma calma .... state parlando con un autorità del settore è?? per cortesia un po' di rispetto.
    Guarda alien ti dico solo questo...il mondo non è fatto di alieni, il mondo è fatto di gente cattiva che abusa di gente buona, donne/bambini/vecchi per i lori sporchi sogni di PURO GUADAGNO ECONOMICO.
    Le guerre non esistone perchè ci sono gli alieni, le guerre esistono perchè i potenti si vendono le armi per far girare l'economia. i pedofili esistono perchè ci sono delle malattie mentali a giro non perchè ci so gli alieni. il terremoto è venuto per cause naturali che ha ucciso gente, bambini/vecchi e adulti...non sono stati gli alieni.
    POSSO DIRTI SINCERAMENETE UNA COSA??? tu sei alla ricerca di un qualcosa che non c'è, perchè vuoi scappare da quale è la realtà dei fatti. GLI ALIENI NON ESISTONO PORCA MISERIA, esistono solo le teste di cazzo che fanno male agli altri per impadronirsi di un cazzo di euro o dollaro in più. Falla finita con tutte le tue offese del cazzo e buttati nella verità del mondo. BASTA FANTASIE DEL CAZZO, LA VITA REALE E' QUESTA.
    Comunque io sono l'anonimo delle 15,51 del 23 Gennaio e ora mi hai veramente ROTTO LE PALLE con tutte le tue cazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gente.... ;)

      Elimina
    2. É come andare su un sito di vegani a dire quanto é buona la carne,siamo onnivori, quanto l'allevamento intensivo è giusto ecc ecc...
      Un po di rispetto per il sito no eh? Alien sarà anche una persona con modi che lasciano a desiderare ma cambiare qualcuno a insulti é un mestiere ben più estremo dell ufologia.. Comunque Alien te la sei andata a cercare!scusati e andiamo avanti con un esperto di ufologia che di #centrollricerche ci siamo rotti il cazzo. !

      Elimina
    3. Altharel guarda che io sono affascinato dalla possibilità extraterrestri come sono affascinato (molto) dai tuoi concetti. però a volte bisogna anche un attimino guardare i veri cazzo di valori che ci so nel mondo e smettere di raccontare tante cazzate... soprattutto quando un tizio fa il prepotente (''A CASO'').
      Comunque da ora in poi mi limiterò solo e soltanto a leggere i tuoi commenti che sono molto interessanti e danno modo di RIFLETTERE.
      Ciao caro, ti auguro un buon proseguimento.

      Elimina
  48. C'è qualcosa che non va..

    " GLI ALIENI NON ESISTONO PORCA MISERIA " cit.

    La domanda sorge spontanea..
    ma che azz ci fai allora qui ? A provocare ? A far perdere i gangheri ad Alien ?

    " BASTA FANTASIE DEL CAZZO, LA VITA REALE È QUESTA " cit.

    Emmm... Quale ???
    http://psiche.org/riassunti/realta-come-costruzione-sociale-berger-luckmann/

    RispondiElimina
  49. grazie anonimo, tieni ragione in pieno! e c'e' pure il messaggio in home page: STOP AGLI SCETTICI1 EVIDENTEMENTE E' VENUTO SOLO PER PROVOCARE E SEMINARE ZIZANIE QUI DENTRO!come dici, c'e' qualcosa che non va! ha fatto apposta...e' chiaro!!!

    RispondiElimina
  50. anonimo delle 15,29: Hai innescato un pandemonio paranoico con il tuo intervento qui'dentro! Se non dai credito alla questione ufo e alieni, cosa vieni a fare in un sito blog sugli ufo??? A rompere le scatole a chi si occupa da decenni di questa questione?! Per te non e' una questione reale?! e chi se ne' frega! resta nel tuo mondo reale e goditelo fino in fondo..che presto vedrai realmente in che razza di mondo dannato vivi! ripeto, hai innescato un pandemonio ributtante con il tuo intervento da intollerante qui dentro,costringendo per conseguenza me, il presidente del Centro Richerche### a rispondere in maniera pesante! Vedi di non venire piu' qui' dentro, ne' in un altro sito ufologico o paritetico! Nei nostri siti non saresti nanche potuto accedere, ci sono filtri per evenuali commenti e su un altro abbiamo fatto come Segnidalcielo. Mettiamo post
    senza che si possa mettere commenti di alcun genere. Vedono il post , leggono e basta!
    Qui dentro, il webmaster deve fare lo stesso!!! che lo faccia ora!!! Certe gente fa perdere la pazienza anche dei santi!

    RispondiElimina
  51. Altharel con quale faccia di bronzo e di tola, viene qui' questo anonimo a dettare legge su come devono vivere le persone altrui ,poi ti va a scrivere pure" poca miseria gli alieni non esistono!" Replichiamo noi: porca miseria gli umani non esistono! non esiste neanche lui, crede di esistere, ma e' solo un ologramma!! e' da decenni che incontriamo questa gente ottusa che vive nel medioevo e che disturba di continuo!!!. di polemiche ne' abbiamo fatte tante perche la questione ufo alieni e' una patata bollente! Se non si ha fegato e tenacia a portare avanti e parlare su questa importante quiestione...meglio lasciare perdere e darsi all'ippica! siamo nel 2017, e c'e' ancora chi, come questo anonimo, che ha solo cerato una zizzania e putiferio con il suo intervento fuori luogo ...e lo ha fatto apposta!!!. Altharel, questo, e' l'unico periodo della storia dove la specie umana sta cercando la' fuori altre intelligenze... e questo, con arroganza, viene a scrivere "porca miseria gli alieni non esistono! SIC!!! Altharel, non e' il Centro Ricerche che rompe le scatole. Hai visto bene il messaggio in home page?! STOP AGLI SCETTICI! con questo, il webmaster e' statp chiaro: FUORI TUTTI GLI SCETTICI DA BLOG E SITI UFOLOGICI! NEI NOSTRI NON CI PUO' ENTRARE NESSUNO!VERBOTEN!non li vegliamo! Ne'abbiamo piene le scatole di questi ottusi scettici a oltranza che vivono nel medioevo e che credono che il loro sitema di vita sia il migliore possibile! non e' che una menzogna!!! chi si e' svincolato dalla status quo vigente, non fa piu' parte di questo sistema di cose. Abbiamo gia' detto e ripetiamo: siamo di QUA, ma non siamo di QUA! siamo a favore e dalla parte delle intelligenze aliene...non vi sta bene?! peggio per voi e meglio per noi!!! Il tempo ci dara' ragione!!! E siete voi complottari che vi intrufolate in ogni dove e rompete di continuo con le vostre teorie che per giunta sono pure ininfluenti per cambiare le cose in futuro!! le questione ufo-alieni e' ben piu' seria con tutte le implicazioni future che ne' deriveranno per la razza umana! L'anonimo citato, non ha capito nulla e in un blog-sito ufologico non ci deve venire piu'! p.s. abbiamo fatto solo delle osservazioni pertinenti , sul post, riguardo Trump, e questo individuo salta fuori a offendere il presidente del Centro Ricerche### con frasi e allusioni larvate e offensive ! viene a darci dei ciarlatani, quando noi non abbiamo mai chiesto ne' richiesto un centesimo in 30 anni a nessuno!! il Centro Ricerche### e' un
    centro gratuito da sempre! LA VERITA NON SI COMPRA NE' SI VENDE!!! siamo venuti in questo blog, unicamente per trattare delle implicazioni future sulla questione ufo e alieni e nient'altro!!!
    E noi, non dovevamo rispondere in maniera adeguata?!! Non siamo dei mollaccioni!!!

    RispondiElimina


  52. Stimato Alien, avete ragione , te e il tuo centro su tutto quanto. Avete resistito per 30 anni contro tutto e tutti e con questo avete già vinto in pieno. E poi, quelli che vengono quì non sono affatto ufologi ricercatori, sono complottisti mimetizzati e vengono solo per esternare il loro odio contro chi li contesta, come avete fatto voi piu' volte di seguito. Vengono come avvoltoi
    per emanare il loro veleno verso chi li contesta e critica come fate e avete fatto spesso. Tirate avanti che avete gia vinto. E ancora, il webmaster è solo un grafomane che non mette nenche opportuni accorgimenti per evitare certe intrusioni nel sito. Come dici te,quelli di Segnidalcielo, hanno fatto meglio, mettono post senza commenti. Vedono e leggono i posts e non possono commentare. Anche voi avete fatto lo stesso.Non hai visto, il webmaster, non fa che mettere 5-6 post al giorno. Ma non sono quelli originali, li riscrive e li reimposta come gli pare. Si vede che non ha altro da fare tutto il giorno se non a stare a riscrivere tutto quanto. Andate avanti che avete già vinto! Avete tutte le buone ragioni! Ciao!

    RispondiElimina
  53. Citazioni:
    "I MURI DI DONALD TRUMP!"
    Danald Trunp, non cambiera' nulla delle cose
    del mondo. Erige ed erigera' solo muri da tutte le parti, generando di conseguenza solo proteste, odii e risentimenti di ogni tipo!Se potesse, erigerebbe muri anche contro gli alieni! Seguire ed appoggiare questo presidente USA e le sue idee distorte e fuori tempo..e' un' errore madornale di cui molti si pentiranno molto presto! Decisamnete, una scelta sbagliata!!!
    Centro Ricerche######

    RispondiElimina