domenica 29 gennaio 2017

Enorme sfera luminosa vista emergere da un vulcano messicano

Awesome Weird Light leaves Mexican Volcano.
Sono numerose le immagini di presunti UFO visti emergere dalle bocche dei vulcani attivi o in quelle aree fortemente interessate da un'intensa attività sismica.Quindi la domanda è: 
vi è forse un collegamento tra questi avvistamenti UFO e l'attività vulcanica o si tratta solo di una semplice coincidenza? O, come alcuni suggeriscono, l'energia sprigionata dai vulcani rappresenta una inesauribile fonte di approvvigionamento in modo da ricaricare il plasma che alimenta delle ipotetiche astronavi aliene consentendo loro di aprire dei portali interdimensionali attraverso i quali coprire in  breve tempo le enormi distanze che separano i vari mondi abitabili? 
Uno di questi eventi si è verificato il 24 gennaio 2017 in prossimità di un non meglio indicato vulcano messicano dal quale è stata filmata una sfera luminosa nel momento in cui emergeva dalle sue pendici per poi salire lentamente di quota e aumentare notevolmente di dimensioni. Non è chiaro se la gigantesca sfera luminosa filmata da una webcam puntata su una citta messicana debba essere ricondotta a una distorsione ottica provata dalle luci di posizione di un elicottero nell'attimo in cui lasciava l'area circostante il vulcano e si avvicinava all'occhio della telecamera.
Il seguente filmato mostra l'oggetto mentre emette una luce particolarmente intensa, per poi salire di quota è scomparire definitivamente dall'inquadratura della webcam . Cosa è stato catturato dalla telecamera di sorveglianza? Si tratta forse della materializzazione di una gigantesca luce di terra intrisa di gas ironizzato o di un dispositivo artificiale dal comportamento simile a quello dei cosiddetti Orb?
© Fonte video:Streetcap1

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.