martedì 24 gennaio 2017

Grecia.Un enorme Orb visto effettuare spettacolari manovre aeree

UFO sighting from 2011 - Greece
Negli ultimi due anni il numero di telecamere a circuito chiuso è aumentato notevolmente tanto che la loro diffusione ha permesso di catturare in modo del tutto casuale il verificarsi di strani fenomeni luminosi e altre stranezze aeree molte delle quali invisibili ad occhio nudo.
A volte questi filmati rappresentano la migliore prova visiva di quanto di più insolito continua a verificarsi nei nostri cieli. 
Uno di questi strani fenomeni luminosi è stato catturato nel 2011 da una telecamera di sorveglianza posizionata all'esterno di un negozio situato in una località imprecisata della Grecia.  Il video rilasciato solo pochi giorni fa mostra una gigantesca sfera luminosa che nell'aumentare progressivamente di dimensioni si libra lentamente nel cielo notturno effettuando delle lievi inversioni di traiettoria contravvenendo in questo modo a tutte le leggi della Fisica. 
Per ovvie ragioni, l'oggetto luminoso non può essere associato al movimento di una cometa o altro detrito spaziale immortalato mentre faceva ingresso nell'atmosfera terrestre. Nessun meteorite è in grado di muoversi così lentamente e guadagnare progressivamente quota. 
Inoltre l'intensità della luce emessa dallo gigantesco Orb sembrava diminuire lentamente mentre l'oggetto andava alla deriva scomparendo progressivamente dalla vista. Le manovre aeree del misterioso corpo luminoso sembrano essere gestite in In modo intelligente anche se per un attimo si può notare come la sua discesa verso terra avvenga osservando una serie di manovre apparentemente ben controllate. Il contenuto del filmato ricorda molto le famose luci di Hessdalen in Norvegia, ove fino ad oggi, continuano a pervenire segnalazioni di strani fenomeni aerei sulla cui natura gli esperti non sono ancora riusciti a fornire una spiegazione definitiva.  Una delle spiegazioni fornite dagli esperti e' che l'origine della sfera luminosa deve essere ricercata ad una combustione incompleta provocata dall'interazione particellare dell'idrogeno,l'ossigeno e il sodio presente nel sottosuolo allinterno di grandi depositi di scandio.
disclose.tv
© Fonte video:UFO Today

1 commento:

  1. Sono GLOBILUMINOSI, voglio dirti con franchezza, che quello che vedi nel video, che fa parte della famiglia del globo luminoso, so che sai di cosa parlo,quindi ti prego di riferire che quanto si parla di ORBS in realtà si tratta di vita SEMIPLASMATICA ed essere più precisi e un ALLIENO SEMIPLASMATICO freddo non di forma umanoide, vi ricordo ancora che la vita extraterrestre è sottoposta a sistematico genocidio attuato tramite le scie chimiche vi invito di guardare il canale su YOU tube globiluminosi

    RispondiElimina