martedì 10 gennaio 2017

I cieli dell'Honduras attraversati da un velocissimo oggetto volante non meglio identificato

UFO Caught On Camera Over Honduras
Alla domanda: "esistono gli UFO? Non ci deve stupire che la risposta più ovvia e sbrigativa è quella con cui si liquida il tutto come il risultato di allucinazioni e isterie di massa, almeno se diamo retta alle affermazioni degli scettici.
La cosa divertente è che nessuno di loro è in grado di fornire argomentazioni sufficienti atte ad avvalorare le loro smentite pseudoscientifiche.
Statisticamente, se gli UFO sono una realtà fisica allora vuol dire che prima o poi tali dispositivi possono benissimo venire impressi su pellicola soprattutto in occasione di riprese video o scatti fotografici aventi come soggetto delle panoramiche esterne contenenti vaste porzioni di cielo. Quindi questo tipo di documentazione video-fotografica può essere considerata come una prova esaustiva su quanto immortalato accidentalmente dal testimone. In realtà, una foto o un video non valgono nulla se non vengono esposte tutte qulle circostanze storiche in cui si sarebbe verificato l'evento . 
Le analisi delle informazioni così ottenute, permette al ricercatore di fare una valutazione obiettiva di quei fatti estremamente difficili da spiegare. Il problema è che la principale fonte da cui provengono le informazioni è rappresentata solo da indicazioni approssimative esposte dagli occasionali testimoni e non dai dati scientifici ottenuti da una serie di ricerche condotte dagli scienziati. 
Nel video pubblicato il 06 gennaio 2017 da Alien Series si può osservare il primo piano di un filare di alberi dietro i quali un piccolo puntino scuro sfreccia a fortissima velocità attraversando l'inquadratura della videocamera da destra verso sinistra. Ingrandendo un fotogramma si può notare come l'oggetto volante sia costituito da una solida struttura discoidale. Se si considera la notevole distanza che separa l'oggetto volante dall'obiettivo della videocamera appare evidente che quanto immortalato dal testimone non può essere attribuito a un abile editing video, questo per alcuni particolari ambientali facilmente rilevabili nel sottostante filmato.
© Fonte video;Alien Series

Nessun commento:

Posta un commento

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...