mercoledì 25 gennaio 2017

I segreti dell'Antartide stanno per essere svelati?

ufo flying saucer antarctica (1)
È possibile che i resti di una civiltà molto avanzata possano nascondersi ancora nelle profonde cavità sotterranee dell'Antartide? Perché nel 1938 i nazisti organizzarono una costosa spedizione al Polo Sud?
L'idea che lo scioglimento dei ghiacci Antartici possa rivelare i resti appartenuti 6000 anni fa a una civiltà avanzata sconosciuta ha affascinato molte persone tra cui il folle dittatore nazista Adolf Hitler.Per gli scienziati, l'Antartide è ancora oggi un ambiente estremamente ostile ove risulta particolarmente difficile allestire degli avamposti scientifici con lo scopo di studiare la storia geologica di questo misterioso continente. L'obiettivo della ricerca esobiologia in Antartide è quello di stabilire i limiti estremi e le condizioni in cui la vita avrebbe potuto prosperare in un lontano passato . 
Tali studi si concentrano nella ricerca di quelle tracce biologiche risalenti a un lontano passato le quali potrebbero spiegare come avrebbe potuto essere l'ecosistema di Marte ancor prima che la Terra diventasse un pianeta ospitale . Tornando al presente, sembra che il continente bianco stia svelando gradualmente i suoi antichi segreti alcuni dei quali riconducibili all'esistenza di strutture allestite in epoche remote da avanzate civiltà non terrestri. 
L'anomalia antartica scoperta pochi giorni fa attraverso il sistema di mappatura satellitare offerto da Google Earth riguarda uno strano oggetto circolare dal diametro di 20 metri il quale è stato individuato nella zona di Burger Hillary, un luogo estremamente isolato ed incontaminato dell'Antartide .
L'area in cui è avvenuta la scoperta non è molto distante dal luogo ove qualche anno fa e' stato individuato un enorme ingresso ricavato tra gli inaccessibili ghiacciai antartici che a detta di alcuni ricercatori potrebbe condurre ad una profonda base sotterranea. La cosa sorprendente sta nel fatto che anche Hollywood si era interessata ai misteri dell'Antartide con una serie di film di fantascienza le cui scenografie sembrano ispirarsi a quanto tenuto nascosto negli uffici dei servizi di intelligence degli Stati Uniti. 
In realtà tutto ciò potrebbe essere correlato con un forte aumento dell'attività UFO in Antartide. Non è da escludersi che i militari americani possano aver già incontrato delle avanzate intelligenze e ciò giustificherebbe la loro segretezza e i timori di doversi confrontare in futuro con i sopravvissuti di un'antica civiltà extraterrestre .
© Fonte video:secureteam10

Nessun commento:

Posta un commento