martedì 24 gennaio 2017

Il crop circle dimenticato, apparso nel 1991 nella città di Takikawa, Giappone.

crop circle-
Ci sono momenti nella storia umana in cui nuove informazioni e nuove rivelazioni potrebbero trasformare il mondo in cui viviamo se solo tali conoscenze venissero accettate con mente aperta e sgombra da ogni pregiudizio.
Quelle idee che erano state considerate come delle incontestabili verità senza tempo potrebbero frantumarsi nell'arco di una sola notte.
Oggi, la più grande incognita per quanto riguarda il tanto atteso Disclosure sembra destinata ad appartenere esclusivamente alla comunità scientifica di stampo oligarchico. Qualora venissero presentate delle prove inconfutabili, sareste disposti a credere che i cerchi nel grano potrebbero essere una sorta di messaggio universale inviato sulla Terra da "qualcosa" o "qualcuno" di non umano?
Le parole approssimativamente tradotte qui sotto sono quelle pronunciate dal ricercatore giapponese Shuichi Sato. 
"Il fatto che questo agroglifo sia apparso anche in Giappone deve essere considerato come un evento estremamente raro a dispetto di quanto avviene ogni estate in Occidente, soprattutto in Inghilterra." 
Ecco una copia dell'articolo in cui Hokkaido Shimbun espone le sue idee sul cerchio nel grano apparso il 27 giugno 1991 nella città di Takikawa, distretto di Hokkaido in Giappone.
"Quel giorno sono arrivato sul luogo della segnalazione del crop circle esattamente ventiquattro ore dopo la sua comparsa. La cosa stupefacente è che trascorsi alcuni minuti ho ricevuto un messaggio telepatico che cambiò definitivamente la mia vita. Per me quel giorno ha rappresentato  una data storica visto che era la prima volta che mi approcciavo con un grande e autentico cerchio nel grano seppur le sue dimensioni risultassero molto più piccole rispetto ai Crop Circle che sono soliti manifestarsi nel Regno Unito. Questa scoperta si e' rivelata un evento molto importante affinché potessi risolvere in qualche modo l'enigma che sta dietro alla maggior parte dei cerchi nel grano del Regno Unito. Vorrei precisare che appena sono entrato all'interno del campo ove era apparso lo strano cerchio improvvisamente ho avuto  una strana visione in cui sono riuscito a percepire una sorta di gateway apertosi improvvisamente proprio all'ingresso di un santuario shintoista. Questo evento l'ho interpretato come un messaggio molto importante che mi ha permesso di capire che questi cerchi nel grano sarebbero tutti collegati con alcuni santuari shintoisti. "
ufoetscience

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.