lunedì 2 gennaio 2017

Nevada. 15 elicotteri neri accorsi sul luogo dell'avvistamento di tre UFO

Nevada
La segnalazione e' stata inoltrata da una coppia di coniugi in occasione di un volo turistico organizzato sopra la città statunitense di Albuquerque durante il quale sono stati osservati tre oggetti estremamente luminosi che per 20 minuti hanno stazionato immobili nel cielo notturno del Nevada. .
Una pura coincidenza o pura intenzionalità e' difficile dirlo, sta di fatto che la mattina dopo la coppia notò la comparsa di 15 misteriosi elicotteri neri che stranamente sembravano dirigersi proprio verso il luogo dell'avvistamento dei tre oggetti luminosi i quali sono stati meglio descritti in un dettagliato rapporto inoltrato al gruppo investigativo del MUFON competente per territorio. 
Brando Scott, un esperto di fenomeni IFO particolarmente impegnato a smascherare falsi allarmi associati con il fenomeno UFO, ha dichiarato che la direzione degli elicotteri deve essere intesa come una mera coincidenza, visto che molto probabilmente il loro intervento potrebbe essere del tutto casuale e non avere niente a che fare con la comparsa dei tre oggetti luminosi segnalati dalla coppia il giorno precedente. 
Inoltre, l'esperto smascheratore di falsi avvistamenti UFO ha affermato che i tre cosiddetti dischi volanti potrebbero in realtà essere delle comuni scie di condensazione rilasciate dai rispettivi aerei, le quali, dopo essere state illuminate dalla luce del sole avrebbero assunto una strana conformazione tanto da venire erroneamente scambiate per degli oggetti volanti . 
Tuttavia, i sostenitori della teoria del complotto affermano che non è la prima volta che degli elicotteri neri privi di numeri e insegne di identificazione vengono avvistati subito dopo la materializzazione nel cielo di strani e luminosi oggetti volanti. Si ritiene che gli elicotteri neri possano appartenere ad un'agenzia governativa segreta il cui compito è quello di occultare tutte quelle esaustive prove che se divulgate potrebbero confermare una volta per tutte i sporadici interventi extraterrestri sulla Terra.
© Fonte video;Svetlana-krm Krm

4 commenti:

  1. 15 elicotteri puzza di riunione segreta d'alti vertici...Di solito compaiono alcuni velivoli dopo un eventuale avvistamento,ma un numero così elevato di elicotteri mi fa complottare per una sorta di riunione d'emergenza, convergente da basi differenti fra loro.

    RispondiElimina
  2. Come no...una riunione segreta dei complottari di D.Trump!!!! L'hanno fatta in cielo perche' non avevano altri posti sicuri...SIG! vivete di congetture gratuite!!!

    RispondiElimina
  3. Ha ha ha... So funny Alien... Tu come te li spieghi 15 elicotteri allora? Tutti per un singolo ufo? Hai casistiche fra i tuoi dossier di altri squadroni comparsi dopo un presunto avviatamento?...

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...