venerdì 13 gennaio 2017

Resti di antiche mura individuati su Marte?

Mars Anomaly
La domanda che molti di noi sono tentati a porsi è: perché la NASA non invia le sue sonde in quelle remote regioni di Marte ove sono state individuate alcune interessanti deformazioni geologiche?
Perché le varie sonde robotizzate non sono state inviate in quei luoghi affinché' potessero approfondire ed esaminare meglio le strane strutture geologiche che a prima vista sembrano ergersi verticalmente fino a diramarsi in una serie di complessi reticoli sapientemente interconnessi? Senza dubbio il pianeta rosso continua ad attirare sempre più l'attenzione dei mass media e della gente comune e ciò potrebbe essere motivato dalle immagini come quelle contenute nel sottostante video pubblicato in rete da Mario Oliveira, il quale avrebbe individuato sulla superficie del pianeta rosso diverse strane deformazioni rocciose che sembrano ricordare delle gigantesche mura molte delle quali convergenti in un'unico punto. 
L'immagine originale delle strane strutture marziane può essere visionata sul sito web dell'ESA cliccando qui. Tali elaborate strutture potrebbero essere l'opera di un'antica civiltà scomparsa sa milioni di anni o sono solo il risultato di un curioso scherzo della natura Marziana? 
Il timore della NASA e' forse dovuto al fatto che queste formazioni potrebbero non essere così naturali come vorrebbero far credere ma piuttosto create da esseri intelligenti?
© Fonte video;Nibiru Pole Shift
Aiutaci anche tu a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento