martedì 17 gennaio 2017

Spettacolare attività UFO nei cieli di Gerusalemme

UFO in JERUSALEM
Video come questi dovrebbero essere accompagnati da informazioni specifiche attraverso le quali venire a capo di ciò che è stato visto veramente dal testimone. Spesso video così esaustivi pretendono di rappresentare la l'agognata “prova” tanto richiesta dagli scettici per cui risulta alquanto difficile distinguere ciò che potrebbe essere reale e ciò che è stato appositamente creato attraverso un costoso software di editing video . Il Neurofisiologo Dr. Michael Persinger ha proposto che la deformazione di alcune rocce all'interno della crosta terrestre sarebbero in grado di produrre delle scariche elettromagnetiche i cui effetti potrebbero ripercuotersi direttamente sul cervello umano in modo da far percepire al testimone la visualizzazione nel cielo di luminosi corpi in movimento. Secondo l'esperto John Derr i campi deformativi generati all'interno della crosta terrestre possono produrre delle scariche elettromagnetiche che in alcune occasioni possono diventare visibili al punto di dare l'impressione di osservare nel cielo il volo di un oggetto volante particolarmente luminoso. 
Tutte queste valide teorie sembrano contrastare con quanto mostrato nel sottostante video pubblicato il 15 gennaio 2017 da THE NIBIRU attraverso il quale si può osservare una spettacolare formazione di globi incandescenti che lentamente si dispongono nel cielo notturno di Gerusalemme. 
Ciò che più sorprende in questo video è la capacità di questi globi luminosi di librarsi nel cielo in modo autonomo violando le leggi di gravità, come se facessero parte di un'unica intelligenza in grado di gestire il loro movimento. 
Un altro sconcertante particolare lo si può notare nel momento in cui uno di questi oggetti sale lentamente di quota per unirsi con un altro corpo luminoso dal quale si sprigiona un forte bagliore. Quanto accaduto non può essere attribuito alla semplice manifestazione dei cosiddetti fulmini globulari poiché il fenomeno si è protratto per diversi minuti e non pochi secondi come solitamente avviene nei casi di brevi manifestazioni plasmatiche.
© Fonte video;THE NIBIRU

1 commento:

  1. Il filmato anche se autentico va' preso e buttato nella spazzatura PURTROPPO!..I movimenti sembrano davvero autentici o o davvero ben riprodotti..Primo perché la fonte di Youtube ne ha proposto almeno un altro di autenticità dubbia e secondo perché ha subito almeno 2 montaggi video che si notano molto bene,pochi secondi prima che il video parta in loop. Min 1.04~ . Peccato!

    RispondiElimina