mercoledì 11 gennaio 2017

Gli strani segnali cosmici indicano l'avvicinarsi di astronavi extraterrestri?

signals from space aliens
A riferirlo è il sito russo lenta.ru secondo il quale la fonte delle misteriose esplosioni radiofoniche (brevi raffiche che portano alla liberazione di enormi quantità di energia nello spazio) si potrebbe nascondere da qualche parte all'interno della Via Lattea .
Finora sono stati registrati 17 segnali la cui origine rimane ancora avvolta nel mistero .Alcuni parametri emersi dai misteriosi scoppi luminosi , secondo quanto riferito dai ricercatori russi impegnati nella ricerca , sono conformi a quello che potrebbe sembrare una sorta di comunicazione interstellare tecnologicamente avanzata prodotta da gigantesche navi spaziali alimentate dalla luce delle stelle. Gli scienziati ritengono che questi segnali potrebbero rappresentare l'ulteriore prova a favore di quella teoria secondo la quale tale insolite emissioni potrebbero essere generate da dispositivi artificiali creati da civiltà avanzate.
Questa sorta di comunicazione luminosa che si verificherebbe ogni 300 anni è caratterizzata da una serie di impulsi cadenziati che sembrano provenire da una distanza di 10-20 kpc, mentre la loro densità spettrale di flusso è estremamente variabile. È interessante notare che anche gli scienziati russi sembrano rivolgere una particolare attenzione a queste insolite pulsazioni cosmiche che gli astronomi statunitensi attribuiscono a qualche quasar o ad altra stella morente la cui posizione non è stata ancora individuata in questo immenso e sempre più sorprendente universo.
offrendoci un caffe' contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.