sabato 7 gennaio 2017

Strano oggetto luminoso visto librarsi sopra la foresta di Kampinos, Polonia

UFO sopra del bosco Kampinos in Polonia
La Fisica degli UFO è un tema ampiamente caro all'astronomo italiano Massimo Teodorani, il quale considera i dispositivi astronomici come un metodo molto efficace per l'individuazione nel cielo di fenomeni aerei non meglio identificati che potrebbero emergere durante il monitoraggio della volta celeste. Egli classifica tali fenomeni luminosi in in tre grandi categorie: 
artefatti fotografici, fonti naturali ed emissioni artificiali. Errori di osservazione e interpretazione tendono a mutare nel corso degli anni in concomitanza con le spiegazioni ufficiali offerte dalla Scienza, dalla Tecnica e dalla cultura popolare. Il più grande scettico della storia, Menzel, ha cercato di spiegare tutti gli avvistamenti UFO come frutto di erronee percezioni di una serie di fenomeni del tutto naturali. Coloro che non sono riusciti a dare una risposta definitiva a tutti questi avvistamenti UFO si sono limitati attribuire e spiegare il fenomeno come il risultato delirante della mente umana particolarmente turbata.
Il video pubblicato il 04 gennaio 2017 da Grupa obserwacyjna mostra uno strano oggetto luminoso che staziona sulla verticale di una foresta polacca il quale in lontananza sembra cambiare ripetutamente forma e luminosità. Secondo alcuni scettici, il video girato il primo giorno del 2017, alle ore 17.00, sembra mostrare il riflesso nell'atmosfera terrestre della sfera solare scomparsa poco prima oltre l'orizzonte. È davvero questa la spiegazione più attendibile?
© Fonte video;Grupa obserwacyjna

1 commento:

  1. Certo, certo un riflesso luminoso e chi c'è' lo racconta e certamente uno scienziato con cultura classica( primitivo) io invece appartengo alla cultura moderna che ha occhi. ben aperti e come ricercatore posso riferire con certezza che è vita extraterrestre SEMIPLASMATICA freddo in poche parole si tratta del globo luminoso Italia è un ALLIENO SEMIPLASMATICO freddo non di forma umanoide attualmente in sottoposta a genocidio tramite le scie chimiche guardate il canale GLOBILUMINOSI su YOU tube così capite

    RispondiElimina

Related 

Posts Plugin for WordPress, Blogger...