domenica 15 gennaio 2017

Un drone Predator attaccato da un UFO

US predator drone
Sono innumerevoli i video disponibili su Internet che documentano le frequenti ingerenze aeree da parte di oggetti volanti non meglio identificati che chissà per quale motivo sembrano prestare una particolare attenzione verso il volo degli aeromobili civili e militari inclusi gli onnipresenti droni di sorveglianza che con il loro avvento si è scoperto che altri dispositivi volanti di natura sconosciuta continuano a scorrazzare nei nostri cieli super trafficati.
Basta ricordare in ordine di tempo l'incidente avvenuto l'11 novembre 2014, quando un elicottero della Marina cilena (Airbus Cougar AS-532) durante un volo di pattugliamento ad ovest di Santiago del Cile si imbatte' con uno di questi oggetti volanti tanto da allarmare le Autorità militari. 
Un caso analogo è stato recentemente riportato dal sito disclose.tv secondo il quale un drone Predator sarebbe stato impegnato nell'inseguimento di un misterioso oggetto volante. Tutto inizia quando il drone intercetta il misterioso velivolo che a forte velocità sorvola una serie di profonde valli montane situate in una località imprecisata degli Stati Uniti. Dopo averlo agganciato.  il drone inizia a seguire l'intruso fino a quando quest'ultimo non scompare dal raggio d'azione dei dispositivi elettronici di puntamento . 
I tentativi del drone nel voler intercettare l'oggetto volante vengono neutralizzati nel momento in cui l'UFO spara una sorta di raggio di energia che dopo aver colpito il drone ne provoca l'interruzione del flusso video. L'oggetto volante di piccole dimensioni sembra come se volesse eludere l'avvicinamento del drone interferendo con il sistema di puntamento elettronico al punto da disattivarlo definitivamente.  Non è chiaro quale sia la fonte originale di questo incredibile video anche se i sospetti potrebbero cadere su qualche addetto al volo telecomandato a cui era preposto il drone militare. Secondo alcune fonti, questo filmato è stato fatto trapelare abusivamente contravvenendo alle disposizioni di segretezza imposte dai vertici militari. 
Il video pubblicato il 10 set 2016 da UFO Today mostra le fasi in cui l'obiettivo del drone viene accecato sa un forte lampo che provoca l'interruzione delle riprese video.
© Fonte video;UFO Today
offrendoci un caffe' contribuirai a mantenere in vita questo Blog

Nessun commento:

Posta un commento