mercoledì 1 febbraio 2017

Avvistamento di massa di una Flottiglia UFO tra il Messico e Stati Uniti

Ad oggi non è ancora chiara quale possa essere l'origine delle spettacolari flottiglie UFO. Cio' che incuriosisce in questo ennesimo avvistamento sta nel fatto che si è verificato pochi giorni dopo che Donald Trump ha promesso di voler costruire un muro lungo il confine che separa gli Stati Uniti dal Messico al quale è stato imposto di accollarsi tutte le spese di costruzione . 
Secondo le informazioni pubblicate questa settimana dal prestigioso tabloid britannico The Sun, un video caricato sul popolare social network Instagram mostra una formazione aerea composta da sette o otto oggetti luminosi che nel cielo sovrastante il valico di frontiera di Tijuana, in Messico sembrano muoversi molto lentamente e disporsi in modo schematico. 
Inizialmente le strane luci sembrano muoversi in modo casuale fino a quando quattro di loro non si allineano in una formazione di forma rettangolare. 
Tale disposizione fa ritenere che le sfere luminose non possono essere attribuite al volo dei soliti palloncini come continuano a sostenere gli scettici . Lo strano movimento delle luci non è sfuggito ad alcuni frontalieri in procinto di varcare il confine statunitense i quali hanno colto l'occasione per filmare l'evento con i loro dispositivi fotografici.  Per molti questo avvistamento potrebbe essere simili agli altri, se non fosse che poco dopo la sua pubblicazione è stato misteriosamente rimosso dalle piattaforme di condivisione . 
I "teorici della cospirazione" ritengono che dietro alla rimozione del video ci fosse l'opera di una "mano nera" i cui adepti si s prefiggono di eliminare tutti quei documenti visivi che potrebbero avvalorare l'esistenza di oggetti volanti intelligentemente controllati. .
Tyler Glockner, responsabile della gestione del popolare canale di YouTube, secureteam10, è riuscito a ripubblicare il video della flottiglia UFO prima ancora che venisse rimosso per una seconda volta .Fatto ancor più preoccupante è che la pagina Instagram associata all'autore della segnalazione è stata rimossa senza motivo come se l'utente non fosse mai esistito.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.