giovedì 16 febbraio 2017

Formazione UFO vista transitare in prossimità della Stazione Spaziale Internazionale

UFOS pass International Space Station
Cosa ha di tanto particolare la Stazione Spaziale Internazionale da destare così tanto interesse da parte dei consueti oggetti volanti non meglio identificati?
Ovviamente gli astronauti che tutt'ora stanno operando in un ambiente claustrofobico e privo di privacy non vi direbbero mai di aver osservato uno squadrone di sfere luminose transitare tranquillamente dinanzi ad una delle telecamere appositamente allestite sulla ISS per monitorare tutto ciò che avviene all'esterno dei moduli spaziali. 
Un video streaming della NASA non particolarmente recente sembra mostrare il movimento di cinque-sei sfere luminose che da destra dell'inquadratura sembrano dirigersi tutte verso sinistra seguendo una schematica traiettoria orizzontale come se volessero farsi riprendere dall'obiettivo della telecamera. 
Sembra che questa volta lo spettacolare filmato pubblicato il 15 febbraio 2017 sa Streetcap1 sia riuscito a violare l'abituale censura spaziale a cui ricorrono spesso i capoccioni della NASA. Osservando i particolari contenuti nel sottostante video viene da chiedersi se tali sfere luminose siano da ricondursi al volo di sonde extraterrestri o magari appartenete a una segreta tecnologia aerospaziale che per via delle sue potenzialità si e' preferito tenerla nascosta all'occhio sempre più curioso del comune cittadino ignaro di ciò che starebbe veramente accadendo la' fuori ?
© Fonte video:Streetcap1

2 commenti:

  1. fin dal principio dell'astronautica, gli UFO hanno sempre seguito le missioni spaziali di USA URSS dagli anni '50 e '60! Questo pianeta e' sorvegliato e anche lo spazio la' fuori!

    RispondiElimina
  2. Beh. Questo e' confortante.
    Il fatto che la Nasa tagli questi filmati e' piuttosto stupido.

    RispondiElimina