mercoledì 15 febbraio 2017

Gli Hotspot UFO statunitensi ricostruiti su Mappa

map ufo sightings
Per quale motivo i territori degli Stati Uniti D'America continuano ad essere quelli con il maggior numero di avvistamenti UFO? Forse la spiegazione va ricercata nell'intensa attività aerea nei cieli sovrastanti le numerose basi militari dislocate strategicamente su tutto il territorio nazionale?
Perché vi è una certa discrepanza nel numero di segnalazioni inoltrate dalla costa orientale rispetto con quelle della costa del Pacifico? 
A quanto pare, gli extraterrestri sembrano preferire la costa occidentale degli Stati Uniti,probabilmente per il clima temperato,con qualche eccezione per l'entroterra ove sono stati contrassegnati su una mappa quelli che dovrebbero essere dei presunti hotspot localizzati soprattutto nel nord del Minnesota e molti altri sparsi principalmente nel Missouri, Illinois e parte della Florida. Guardacaso, i punti d'atterraggio preferiti dagli UFO sono concentrati proprio negli stati del New Mexico, Colorado, Wyoming, Montana e Nevada senza dimenticare naturalmente la controversa Area 51 ove verrebbero condotti dei segreti test avionici. Il temerario J. Allen Hynek membro del CUFOS di Chicago si è preso la briga di pubblicare una mappa sulla quale sono state contrassegnate le aree ove si sarebbero verificati un certo numero di avvistamenti UFO. 
La mappa indica il numero di avvistamenti UFO per ogni 100.000 proporzionalmente suddivisi con le rispettive contee degli Stati Uniti continentali. L'apparente indifferenza dei media per la questione UFO potrebbe far parte di un molto più elaborato programma di cover-up orchestrato dal governo degli Stati Uniti, che secondo alcuni cospirazionisti, sarebbe in combutta con gli ambasciatori di alcune nazioni aliene che attualmente starebbero collaborando con i vertici militari all'interno della famigerata Area 51.
Tutto queste teorie mai comprovate finora sono entrate a far parte del folklore ufologico made in USA, che come tutti sanno, hanno la tendenza ad esasperare e mistificare un fenomeno aereo che meriterebbe essere affrontato in modo diverso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.