lunedì 6 febbraio 2017

"Sono stato rapito dagli alieni e questa immagine satellite lo dimostra"

homem-alienigena
Spesso l'eccessiva mistificazione di un fenomeno moderno non meglio catalogato dagli psicologi e dalla comunità scientifica induce alcune persone a personificare inconsapevolmente il ruolo dello sfortunato terrestre appositamente scelto dagli alieni per diventare cavia da laboratorio attraverso la conduzione di terribili esperimenti e manipolazioni genetiche.
Secondo alcuni studiosi, la questione Ufo ha assunto una connotazione talmente ossessiva da diventare un'autentica patologia tanto da preoccupare non poco quegli studiosi seri che si prefiggono di studiare i misteri della psiche umana. 
La psicosi UFO potrebbe aver contagiato anche la mente di un cittadino britannico di nome Jon Moneer residente nella città di Devon nel Regno Unito, il quale sostiene di essere stato ripetutamente rapito da visitatori extraterrestri che negli ultimi anni lo avrebbero molestato in più di un'occasione.
La potenziale vittima di abducion è giunta a tale conclusione dopo aver sperimentato periodi di "tempo mancante" una distorsione spazio-temporale provocata da forti campi elettromagneti che solitamente vengono generati in occasione di incontri ravvicinati con navicelle non terrestri . 
Secondo quanto riportato dal sito arquivoufo.com la cosa sconvolgente di questa storia è che la vittima sarebbe ststa rapita da un alieno grigio chiaramente visibile dall'immagine satellitare fornita da Google attraverso la quale si può discernere il protagonista di questa assurda storia mentre sferra un pugno sulla faccia del presunto molestatore extraterrestre . 
Colui che doveva diventare una potenziale cavia da laboratorio riferisce che l'alieno avrebbe avuto la prontezza di bloccare il pugno e renderlo inoffensivo . 
Intenzionato a fornire le prove visive di quanto accaduto quel giorno, lo sfortunato "prescelto" e' ricorso alle immagini satellitari di Google Earth   in modo da riuscire ad individuare la sua abitazione e i rispettivi visitatori . 
Con sua grande sorpresa, il protagonista di questa disavventura è riuscito a notare nell'immagine satellitare quella che sembra un'entità aliena immortalata mentre tentava di trascinare la vittima a bordo della luminosa navicella posteggiata nel cortile antistante il luogo del fallito rapimento. 
Questa vicenda è talmente assurda ed inverosimile da fa perdere ogni ragionevole credibilità a quanto sostenuto con forza dalla mancata vittima di abducion .
arquivoufo.com

2 commenti:

  1. Bhe perlomeno andrebbe approfondita tutta la questione..

    RispondiElimina
  2. Scusa ma approfondire cosa? È chiaro che si tratta di Goku contro Vegeta

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.