venerdì 3 febbraio 2017

Spettacolare materializzazione di sfere luminose nei cieli sovrastanti il vulcano Colima, Messico

SPHERICAL UFO
Sembra ombra di dubbio, la ricerca scientifica su un fenomeno aereo ancora non meglio classificato risulta estremamente ardua affinché' potessimo giungere a una conclusione certa. 
Questo per il fatto che i ricercatori non posseggono le conoscenze per portare a termine il loro approfondito studio, anche perché risulta del tutto impossibile prevedere in anticipo il giorno e il luogo esatto della  manifestazione UFO . 
Tali intrusi sono sempre in agguato nello spettro dell'invisibile dei nostri cieli, i quali possono apparire inaspettatamente assumendo una grande varietà di forme e manifestarsi contemporaneamente in luoghi diversi .
Sfere di energia
Questi fenomeni vengono spesso osservati in prossimità di particolari intersezioni magnetiche . Altri vengono generati da elementi naturali come l'energia spriginata dai vulcani, piramidi, montagne coniche, confluenze dei fiumi, cascate, o dalla presenza nel sottosuolo di grandi giacimenti minerari . 
Il video pubblicato il 31 gennaio 2017 da Alessa EZ mostra una sfera luminosa che si libra ad alta quota, in un tratto di cielo non lontano dal vulcano Colima già noto per i suoi numerosi avvistamenti UFO . 
La particolarità di questo video è la capacità della sfera luminosa di trasformarsi in altre sfere più piccole che in modo graduale vanno a disporsi in modo lineare e in alcuni casi raggrupparsi in formazioni triangolari . 
Non è da tutti i giorni osservare un Orb mentre rilascia in cielo delle sfere luminose come se dovessero iniziare una nuova vita. In effetti se si osserva attentamente il video possiamo concludere che questa volta qualcosa di strano è accaduto nei cieli messicani visto che l'UFO è stato visto trasformarsi in sette sfere che subito dopo iniziavano a muoversi in modo autonomo. 
Si può notare come una di queste sfere si muove lentamente verso il basso, mentre le altre tre salgono di quota creando delle figure geometriche. Il filmato condiviso in rete da AlessaEZ è stato registrato lo scorso 31 Gennaio 2017.
© Fonte video:Alessa EZ

1 commento:

  1. Tranquilli sono i soliti palloncini che lancia Attivissimo...
    Christian

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.