venerdì 10 febbraio 2017

Spettacolare raggruppamento di sfere luminose nei cieli della Colombia

plasmoidi
La questione UFO è diventata una realtà riconosciuta ufficialmente anche dalla comunità scientifica nonostante che i media continuino ad  ignorare intenzionalmente tali inspiegabili fenomeni aerei, tranne a volte, ridicolizzare chi ha avuto il coraggio di denunciare ciò che vrebbe visto veramente muoversi nel cielo in modo insolito . 
Inoltre la realtà degli UFO è così ben documentata che risulta difficile mettere in dubbio un fenomeno aereo diventato così frequente che molti nemmeno vi prestano più attenzione . 
Nel 1930, alcuni ricercatori e geobiologi indipendenti hanno scoperto che in luoghi della Terra si verificano delle strane emissioni elettromagnetiche che in qualche modo sembrano far parte di una rete energetica molto più complessa . Queste aeree sono caratterizzate da frequenti avvistamenti UFO e da insolite anomalie magnetiche sulla cui origine si stanno occupando i geofisici e gli esperti di rabdomanzia . Uno di questi fenomeni è stato osservato nei cieli tersi della Colombia ove si sono materializzate sei sfere luminose che in modo sincrono si sono disposte schematicamente osservando dei movimenti estremamente lenti e aggraziati. 
Dopo essersi esibite in una serie di spettacolari manovre aeree, le sei sfere sono scomparse improvvisamente. Gli esperti ritengono che questi oggetti volanti non identificati, siano da associarsi alla materializzazione dei cosiddetti "plasmoidi" che sono soliti manifestarsi in prossimità di vulcani attivi e faglie tettoniche sottoposte a forte attriti piezoelettrici. È stato accertato che i Plasmoidi sono in grado di muoversi liberamente nello spazio come se volessero comunicare tra loro e con lo stesso allibito osservatore .
Molti ritengono che i plasmoidi potrebbero essere delle avanzate navicelle aliene provenienti da un mondo parallelo che per qualche motivo visitano il nostro pianeta probabilmente per approvvigionarsi di un qualche tipo energia indispensabile per alimentare i loro propulsori elettromagnetici.Sara' vero?.
© Fonte video:Alien Species

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.