martedì 30 maggio 2017

Due spettacolari Crop Circles appaiono nel Regno Unito

I ricercatori del Ed e Kris Sherwood ritengono che i messaggi contenuti all'interno dei cerchi nel grano riflettono il linguaggio di un simbolismo letterale e metaforico rivolto all'intero genere umano.
Questo non spiega perché i Crop Circle continuano ad apparire prevalentemente nel Wiltshire, come se quel luogo fosse pervaso da forze a noi sconosciute.
Il 28 maggio 2017 sono stati segnalati altri due nuovi cerchi nel grano nel Summers Lane, Nr Broad Hinton, Wiltshire.Regno Unito. 
La cosa impressionante è che entrambi i cerchi sono stati creati molto vicini l'uno all'altro e ciò avrebbe dovuto comportare l'intervento di un discreto numero di circlemaker qualora fossero stati creati artificialmente. Le immagini disponibili sul sito cropcircleconnector.com mostrano due complesse formazioni magistralmente impresse nei verdeggianti campi del Wiltshire sul cui significato gli esperti britannici stanno cercando di fornire una soggettiva interpretazione. 
Uno dei Crop Circle riproduce in modo perfetto un pentagramma, simbolo che rappresenta gli elementi essenziali della natura e dell'anima. La stella a cinque punte è considerata da molti come un simbolo satanico anche se il diavolo esiste solo nelle nostre paure . Le religioni in Europa, hanno utilizzato questo simbolo per invocare le anime dei dannati e le forze del male. In realtà, questo pentagramma vuole forse invocare le anime della nostra Terra e quelle dell l'universo, la natura, e l'energia delle anime pure presenti sulla terra.

1 commento :

  1. Magnifiche riproduzioni di Crope circle,fatti a regola d'arte.....Umana..-_-||

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.