Questo Agroglifo è forse collegato al massacro di Manchester?

all right reserved ©:cropcircleconnector.com
Il nuovo agroglifo apparso questa settimana nel Dorset, in Inghilterra, sembra nascondere temi cristiani sul cui vero significato ci sarebbe molto da discutere. La cosa strana è che la complessa formazione è apparsa proprio il 22 maggio 2017, lo stesso giorno del terribile massacro avvenuto a Manchester, dove 22 giovani hanno perso la vita a seguito di un attentato suicida di stampo islamista. Allora ci si deve chiedere. Cosa ha spinto convinto l'attentatore a "servire Dio" in questo modo? Ma soprattutto qual'è quel Dio che incita i suoi fedeli a commettere crimini così efferati?
La foto di cui sopra mostra un agroglifo composto da 22 'raggi di luce', lo stesso numero delle vittime di Manchester ma soprattutto il giorno in cui è stato commesso l'attentato suicida. Si tratta solo di una strana coincidenza? 
Inoltre il Crop Circle è insolito non tanto per le sue dimensioni ma piuttosto per la sua vicinanza alla collina meglio conosciuta come il gigante di Cerne Abbas
Il sito Crop Circle Connector fornisce un video panoramico realizzato da un drone che dall'alto è riuscito ad immortalare lo strano agroglifo. Bisogna notare che lo schema in sé è molto semplice rispetto ad altri agroglifi molto più complessi che continuano ad attirare l'attenzione degli studiosi .
Il dottor Horace Drew sostiene di essere riuscito a  decodificare alcuni degli agroglifi apparsi finora nel Wiltshire. Secondo quanto asserito dall'esperto, molti di questi contengono messaggi alieni e criptici codici intenzionalmente lasciati da viaggiatori dimensionali . Inoltre, l'esperto afferma che gli agroglifi sono creati in modo che venissero interpretati solo dal genere umano. 
Il Crop Circle ricorda molto un Piscis Vesicaun simbolo Cristiano che insieme alla forma a mandorla dello schema rientra nella simbologia popolare e in numerose iconografie religiose. In questo caso, il Crop Circle potrebbe ricollegarsi alla simbologia Cristiana, come se qualcuno avesse voluto avvertirci che qualcosa di terribile stava per verificarsi .

Commenti

  1. ANONIMO IL PRIMO.
    Questo sito era bello solo quando c'era alieni che ... Per quanto non consividessi le sue teorie, almeno c'era uno scambio di opinioni divertenti.
    Ora non c'è più niente e anche le notizie sono diventate scadenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...