Collaboratore della NASA:"Gli alieni vivono in mezzo a noi"

 
Che la società moderna fosse costituita da un gran numero di alienati nessuno lo ha mai messo in dubbio. Cosa diversa, invece, è vedere personaggi facoltosi fare bizzarre dichiarazioni che in altre circostanze sarebbero state motivo di ricovero coatto in una clinica psichiatrica. 
Il riferimento è al patron della compagnia aerospaziale Bigelow Aerospace che sviluppa e produce stazioni spaziali per uso commerciale e tecnologie futuristiche sviluppate per  quegli esseri umani destinati a popolare l'inospitale cosmo. L'Azienda Bigelow Aerospace che collabora anche con la NASA avrebbe già testato delle navicelle appositamente progettate per attraccare alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS). L'intervistato ha dichiarato che il lavoro svolto dalla NASA e dalla società aerospaziale privata non mira in alcun modo a trovare gli alieni nello spazio anche perché la gente comune "non è ancora pronta per un eventuale incontro con visitatori provenienti da altri mondi visto che essi vivono in mezzo a noi."
Robert Bigelow, si è detto "assolutamente convinto" che gli alieni esistono e che avrebbero spesso interferito con gli abitanti della Terra. A sostenere questa teoria è nientemeno il direttore della società aerospaziale Bigelow Aerospace le cui conclusioni sono state rilasciate in un'intervista della CBS il 28 maggio 2017 durante la quale si è discusso sulle tecnologie spaziali del futuro. 
Secondo Bigelow, le creature aliene sul nostro pianeta sono più reali di quanto potessimo immaginare.L'uomo d'affari, ha inoltre ricordato di aver speso "milioni e milioni" di dollari, probabilmente più di chiunque altro pur di fornire una risposta su questo affascinante tema particolarmente apprezzato dagli alienati terrestri. 

Commenti

  1. Ma cosa parla a fare se tanto é solo una voce fuori dal coro mi chiedo!?..perché nonostante sia un funzionario dell ente proposto alla ricerca nello spazio di pianeti e forme di vita ad averlo ammesso...Nulla potrà interferire con il massiccio insabbiamento in atto.ergo:finché tutti non sapranno Dell esistenza degli alieni non se ne parlerà apertamente..un cane che si morde la coda insomma... -.-''

    RispondiElimina
  2. Uno di questi è sicuramente renzie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...