L'energia gialla rappresentata dal Crop Circle apparso nel Regno Unit


Un elaborato Crop Circle è apparso il 26 giugno 2017 nei campi di Thorn Hill, vicino a East Kennett, Wiltshire, Regno Unito. La spettacolare formazione sembra raffigurare un qualche tipo di energia Cosmica, probabilmente il Sole Giallo che viene interpretato come fonte d'illuminazione, Ascensione e il fuoco universale. Lo schema geometrico potrebbe significare anche una maggiore creatività da parte del genere umano e una trascendente ed innovativa visione del mondo in cui viviamo. Secondo quanto riportato dal sito cropcircleconnector sulla parte inferiore dello schema geometrico è raffigurata la Terra con la luminosa Noosfera mentre il grande cerchio al centro dovrebbe rappresentare il Sole. 
Gli autori del crop circle ci propongono che tutto questo vuole dimostrare la nostra intenzione nel voler realizzare la riunificazione con la Vera Sorgente che a sua volta dovrebbe manifesterai con la 13 Luna Cosmica . 
Inoltre, gli autori del Crop Circle hanno voluto attirare la nostra attenzione sul fatto, che l'energia del Sole Giallo avrà un ruolo importante al cadere della 13° luna e precisamente tra 2 a il 14 luglio 2017.  
L'Energia dell'Ascensione potrebbe sostenerci notevolmente nella nostra intenzione di voler arrivare ad ogni costo al cospetto di Dio. In quella data potremmo renderci conto che in fondo siamo tutt'uno con le persone della Terra e con l'intero cosmo visto che siamo tutti collegati e facenti parte di un'unico organismo. 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...