martedì 20 giugno 2017

Un enorme oggetto sferico rilevato dallo spettroscopio solare

© credit image: ufosightingshotspot
Secondo quanto affermato dai cervelloni della NASA il processore di immagini impiantato sil Solar and Heliospheric Observatory sarebbe soggetto di   forti sovraccarichi elettromagnetici tali da far apparire alterate le immagini, anche se in questo caso il fotogramma un questione appare completamente chiaro visto che in esso si può notare benissimo uno strano oggetto sferico che certamente non ha l'aspetto del cosiddetto Flare solare.

Inoltre l'enorme oggetto è particolarmente luminoso, anche se a prima vista potrebbe essere costituito da materiali gassosi che tenderebbero a sprigionarsi verso l'esterno sotto forma di anello incandescente ancorato alla superficie del sole. Oltre a questa misteriosa presenza le foto della corona solare mostrano diverse altre strane anomalie che nulla hanno a che fare con le forti emissioni di plasmi gassosi.L'affascinante immagine dell'enorme oggetto sferico è stata catturata dal telescopio orbitale fella NASA SDO AIA 171 lo scorso 14 giugno, 2017.

9 commenti :

  1. Da Mario B. Centro Ricerche. i post visti sul web:

    L’Ex Presidente Barack Obama avrebbe messo in guardia Putin di un possibile “Attacco Alieno” entro la fine del 2017
    Posted by Segnidalcielo on 19/06/2017 in UFO / Misteri | 20.764 Views | Leave a response



    Una nuova teoria suggerisce che Obama avrebbe avvertito Putin di un possibile attacco extraterrestre che dovrebbe accadere entro la fine del 2017. La teoria che è diventata virale attraverso un video di YouTube pubblicato alla fine del 2016, indica che sarebbe trapelata una notizia proveniente da un documento del Cremlino di Mosca, in cui ci sarebbero tutti i dettagli di un possibile attacco alieno. La notizia sarebbe molto riservata e quindi come detto sopra, trapelata dopo una riunione di alto livello tra Vladimir Putin e Joe Biden (il vice presidente dell’ex Presidente Obama).

    Nel video, il narratore dice che Joe Biden ha dato a Putin un messaggio di Obama dove chiede una cooperazione russa per formare un sistema globale di difesa per proteggere la Terra da un attacco alieno imminente, che potrebbe avvenire durante gli ultimi mesi del 2017. Si tratta forse di un evento Flase Flag? Oppure la solita storiella inventata per studiare un eventuale impatto socio culturale?

    Immagine correlata

    Il creatore del video dichiara: “Il rapporto trapelato grazie ad un insider, contiene dettagli sull’incontro tra Putin e il vice presidente degli Stati Uniti, riguardante il nostro pianeta che sarebbe vicino ad uno scenario di guerra così come viene descritto in una incisione tedesca risalente al Cinquecento che raffigurerebbe una “battaglia” di astronavi extraterrestri sopra i cieli di Norimberga il 4 aprile 1561”.

    Risultati immagini per 4 aprile 1561

    D’ altra parte la reazione della gente è stata molto varia, ci sono quelli che sono scettici e che vanno dicendo che tutto ciò è il frutto della fantasia di un ansioso pazzo folle, mentre ci sono molti altri che dicono che in realtà gli alieni non sono ostili e che per centinaia o migliaia di anni hanno vissuto in mezzo a noi.
    fonti cortesia segnidalcielo.it

    OSSERVAZIONI DEL CENTRO RICERCHE######
    Invasione aliena,attacco alieno?! Dipende dal punto di vista:
    ALIEN DAY!
    Quando gli alleati sbarcarono in Normandia il 6 giugno del 1944, per i tedeschi era il giorno dell'invasione e l'inizio della fine per loro! Ma, per i paesi occupati e i popoli oppressi dall' invasione nazzista, era il giorno della liberazine tanto atteso e sperato! Idem, per quelli che sono contro lo status quo' planetario esistente, il giorno e il tempo degli alieni, non sara' una invasione, ma il giorno della liberazione e l'inizio di un nuovo mondo e di una nuova evoluzione umana. Invasione aliena?! E che ben venga!!! Alla faccia di Putin,Obama,Trump e tutti gli altri!!! CENTRO RICERCHE######

    RispondiElimina
  2. Sembri una maestrina che spiega la lezione. Sappiamo di queste notizie su segni dal cielo. L'altro giorno c'era anche la diretta dalla NASA x i pianeti scoperti.
    Poi hai scritto dei maya come alieni mimetizzati. Mimetizzarsi significa non farsi notare, i maya invece... Poi è acclarato che sono scomparsi x carestie e malattie. Il vero mistero in America latina sono gli olmechi.
    Per l'invasione aliena.... In Normandia si sapeva dov'era il bene e il male. Quando gli europei scoprirono il nuovo mondo la civiltà meno evoluta scomparve... Non si manifestano xke non siamo pronti, ci vorranno migliaia di anni di evoluzione( nostra).

    RispondiElimina
  3. Mario B. del Centro ricerche ti risponde in questi termini:
    La questione ufo e alieni va lasciata a chi la comprende e a chi ne' ha capito l'essenza piu' profonda! TE,EVIDENTEMENTE NON SEI DI QUESTI!
    p.s. e non mi meraviglia che il nostro presidente c'e' l'avesse su con te , visto la persona refrattaria che sei!

    RispondiElimina
  4. ...ce l'avesse su con te... Che significa? Avere idee diverse o declinare dati inconfutabili vi spaventa? Ma siete custodi della verità assoluta? Vieni a dire cose che sappiamo, altre cose possono essere condivisibili altre no. Dov'è il problema? Mica dico di conoscere la verità mi piacerebbe ma non è così.
    Scrivi come un automa: " Mario B. ti risponde in questi termini:..."
    Da paura, rilassati.
    Questo blog passa notizie vecchiotte ma è grande perché da la possibilità di esprimersi e di confrontarsi con altri. Ben vengano le discussioni.

    RispondiElimina
  5. Da Mario B., Centro ricerche:
    si possono avere tutti i dubbi che si vuole, ma bisogna dare anche delle certezze ed e' quello che da il Centro e da 30 anni a questa parte. Bisogna avere il coraggio di averle le certezze, altrimenti non si ha spina dorsale. Troppi dubbi sugli ufo, fanno solo il gioco nefasto della ben nota politica del silenzio che noi del Centro avversiamo totalmente. Mario B., distinti saluti

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho la certezza (dovuta alla pura matematica) che gli alieni esistono ma senza prove non posso costringere chi non ci crede a farlo per dogma.
    Saluti anche a te.

    RispondiElimina
  7. Prove e fatti ci sono e non si tratta di costringere nessuno. Basta portare e dare gli elementi giusti e ci si arriva da soli a dare credito alla realta aliena e agli ufo! Ti ricordo che siamo nel 2017 e non nel 1947! Distnti saluti , Mario B.

    RispondiElimina
  8. Appunto siamo nel 2017 e non abbiamo la pistola fumante. Certamente l'avranno nascosta, però non c'è. Per assurdo c'erano più foto attendibili negli anni 60 che oggi. Ci sono solo fame. Salutoni ad Alien

    RispondiElimina
  9. Da Mario B.:
    cosa ti aspettavi dalla politica del silenzio che hanno fatto sugli ufo
    dal 1947 ad oggi? che i poteri costituiti dessero la verita' sugli ufo su un piatto d'argento?! finche non ci sarà um movimento di opinione pubblica pro-ufo che faccia pressione, non cambia niente. Se non c'e' bisogna crearlo! Mario B. ,distinti saluti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.