lunedì 10 luglio 2017

Asta volante vista sfrecciare in prossimità del vulcano Iztaccíhuatl

Alcune persone ritengono che nella nostra atmosfera si aggirino delle evanescenti e velocissime creature che potrebbero rappresentare una forma di vita a noi ancora sconosciuta, la cui origine potrebbe essere ricondotta ad una matrice aliena.Le aste volanti meglio conosciute come "skyfish" o "entità solari" sono delle sconosciute forme di vita in grado di alimentarsi di pura energia e vivere nel freddo vuoto dello spazio le cui dimensioni sono state stimate intorno ai pochi centimetri di lunghezza. La loro peculiarità è quella di rendersi invisibili ad occhio nudo ma solo in alcuni fotogrammi digitali. 
Alcuni provetti fotografi sostengono che è possibile riprodurre il volo delle "aste volanti" fotografando degli insetti mentre sfrecciano a forte velocità davanti all'obiettivo della fotocamera. Quindi dobbiamo dedurre che i Rod sono solo degli insetti? Se così fosse a quale specie dovrebbero appartenere? 
Senza dubbio alcune aste volanti possono essere tranquillamente riprodotte impostando l'esposizione della fotocamera in tempi relativamente lunghi. 
Tali tempi di esposizione (1/50 s) sono al limite di ciò che può essere impostato a mano con una fotocamera . Tuttavia, con un treppiede, tali esposizioni relativamente lunghe possono produrre immagini sufficientemente nitide. 
In questo caso gli insetti dovrebbero essere abbastanza vicini e ben illuminati per far trasparire  la loro struttura a "stelo". 
Il video pubblicato il 16 maggio 2017 da marte salas mostra una di queste Entità mentre a distanza ravvicinata sfreccia davanti all'obiettivo della telecamera di sorveglianza posizionata in prossimità del vulcano Iztaccihuatl, Messico.

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.