Enorme oggetto volante immortalato dal Sat24

© source  image:ufosightingshotspot
Finora pochissimi sono i soggetti che hanno attirato la stessa attenzione che solitamente dedichiamo ai sempre più' numerosi oggetti volanti non identificati e precisamente ai cosiddetti UFO. 
Facendo dei semplici ragionamenti si può dire che tutte le possibili spiegazioni possono essere suddivise in due principali categoriei: 
A) reali oggetti volanti fisicamente ben strutturati al punto che il testimone non è in grado di relazionarli a niente di convenzionale . 
B) qualcosa di completamente diverso, come fenomeni naturali, truffe o proiezioni psichiche. 
Una delle caratteristiche essenziali del comportamento degli UFO è la loro particolare reazione elusiva nel momento in cui dei Jet militari tentano di agganciarli sul radar o visivamente. L'immagine di cui sopra è stata tratta dalla mappa satellitare inviata sulla Terra dal satellite meteorologico Sat24 e precisamente lo scorso 23 luglio 2017. In essa si possono notare alcune regioni del sub-Sahariane in particolar modo il confine tra il Sudan e Ciad. 
Se si presta attenzione alle panoramiche aeree si può notare come alle ore 09.30 il cielo risulti completamente sgombro da nubi . Mezz'ora dopo, alle ore 10.00, ecco che qualcosa di strano viene immortalato dal satellite mentre sorvola a velocità sostenuta l'area di confine che separa il Sudan meridionale dal Ciad. Verso le ore 10.15 l'oggetto volante sembra aumentare di dimensioni che probabilmente potrebbero essere correlate con  la distanza percorsa a fortissima velocità dall'oggetto volante che sembra provenire da sud, curvare verso il Ciad per poi proseguire la sua marcia in direzione sud ovest. 
l testimone afferma che se si considera l'alta velocità dell'oggetto e soprattutto le sue notevoli dimensioni, appare evidente che l'intruso non può essere ricondotto a un qualche tipo di velivolo convenzionale. Allora di cosa si tratta? L'avvistamento lo dobbiamo attribuire al volo di un razzo terrestre, un aereo classificato o è stato immortalato in modo del tutto casuale il volo di un dispositivo di fattura non terrestre? 

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...