Le incredibili proprietà del mercurio liquido

Il mercurio liquido potrebbe essere mai quell'elemento essenziale in grado di alimentare un qualche tipo di navicella stellare non necessariamente di fattura aliena?
Questo tipo di tecnologia potrebbe spiegare approssimativamente le incredibili descrizioni di bizzarre macchine volanti meglio conosciute come Vimanas spesso dettagliatamente raffigurate in alcun antichi testi indiani.
Secondo le leggende indiane, i Vimanas erano alimentati da Mercurio liquido, un elemento essenziale per consentire ad un'antica civiltà di sviluppare una tecnologia anti-gravità,questo grazie alle misteriose proprietà del mercurio liquido. Tale elemento può rappresentare un valore aggiunto nella società di oggi, poiché la sua capacità di condurre elettricità in forma liquida potrebbe offrire grandi possibilità nel settore dell'ingegneria meccanica e nella progettazione di dispositivi elettronici dispensatori di corrente elettrica. 
E se in alcuni siti archeologici si nascondesse veramente una tecnologia dimenticata da migliaia di anni? 
È facile comprendere perché il mercurio liquido continui ad infondere un certo fascino tra i cervelloni del 21°secolo. Infatti, esso è stato l'unico metallo che allo stato liquido riesce a mantenere le sue proprietà a temperatura ambiente. 
Inoltre è uno dei pochi elementi in grado di reagire con quello più attraente di tutti e precisamente con l'oro. La domanda che si pongono molti scienziati è; perché il mercurio è disponibile solo in quei luoghi particolarmente insoliti e difficili da raggiungere
E se tale elemento nascondesse veramente delle proprietà a noi sconosciute come l'apertura di portali multidimensionali? 
Il sito ufointernationalproject riporta ciò che ha annunciato il ricercatore messicano Sergio Gómez il quale sostiene di aver scoperto "grandi quantità" di mercurio liquido all'interno di una camera ricavata proprio tra le antiche fondamenta della Piramide del Serpente Piumato, la terza più grande piramide di Teotihuacan, la città degli Dei situata nel Messico centrale. 
Il mercurio è estremamente tossico e capace di devastare il corpo umano qualora questo venisse esposto i modo prolungato. A cosa avrebbe dovuto servire questo affascinante metallo liquido se consideriamo che gli antichi popoli Mesoamericani non avevano ancora inventato la ruota ?

Commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...