L'energia della "Fioritura" raffigurata dal Crop Circle apparso nel Wiltshire, Inghilterra

Di questo passo si rischia di perdere il conteggio del numero dei Crop Circle apparsi finora nel Regno Unito compreso quello segnalato il 18 luglio 2017, non lontano da Cley Hill, Warminster, nel Wiltshire .
La frequenza con cui appaiono questi enigmatici Agroglifi fa si che qualche denigratore ne approfitti per manifestare in modo plateale i suoi sospetti circa l'autenticità di questi presunti messaggi cosmici. 
Perché il Triangolo è un simbolo particolarmente caro agli occultisti? Probabilmente perché in esso vedono la chiave per evocare negative forze ultraterrene. Al culmine di un rituale Satanico l'essere invocato dovrebbe apparire all'interno di un triangolo disegnato sul pavimento con il sangue di un animale. L'occultista spesso esegue il suo rituale trovando protezione all'interno di un cerchio. Il triangolo con la punta rivolta verso l'alto può rappresentare l'energia, l'incendio e l'aria che sono tutti degli elementi maschili. 
Il triangolo rivolto verso il basso, invece, può rappresentare l'energia espressa dall'acqua e dalla terra che sono considerati elementi femminili. 
In questo schema geometrico traspare la figura del cubo di Metatron, strutturato in 18 triangoli interni e 12 cerchi impressi nella parte esterna del cerchio. Probabilmente i 18 triangoli vogliono significare la data della creazione del Crop Circle e precisamente il 18 luglio 2017. 
La cosa interessante è che, ognuno di questi 18 "triangoli" possono essere suddivisi in due distinti schemi geometrici. L'anno del seme del cristallo giallo dovrebbe iniziare il 26 luglio 2017 e secondo il calendario Tzolkin questo è il giorno del Castello Bianco, calendarizzato lo scorso 15 luglio 2017. 
Ogni "Seme" ha un nucleo costituito da una metà luminosa e una scura che in questo modo potrebbero  essere interpetrate come il simbolo di un processo di Purificazione.

Commenti

  1. Il nr tre da sempre è considerato sacro o magico a seconda della corrente di pensiero, la trimurti nella cultura Indù, la Trinità in quella cristiana, e via discorrendo.
    Metatron è ancora tutto da verificare che esista, chi sostiene essere una invenzione di qualcuno, chi un essere oscuro... chissà... personalmente rimango perplessa davanti a nomi etc.
    Dal mio punto modesto punto di vista, per quel che vale, l'Assoluto si esprime in oguno di noi, esso comprende tutti e i nomi son espressione del nostro ego, come d'altro canto i dogmi.
    Chi sian gli autori dei crop...mah... chi può dirlo, secondo alcuni il simbolo in questione è antico e rappresenta il mondo primordiale, forse Gaja... in realtà son due triangoli intersecati e se sistemati uno di seguito all'altro rappresenterebbe la continuità...
    Una opinione tra mille altre, ininfluente peraltro... un saluto ai viaggiatori che approdano in questo spazio... lunga la via dite la vostra che io ho detto la mia... e come ha scritto un commentatore che saluto: attenzione che arriva la polizia!!!

    RispondiElimina
  2. Metatron, presente nel libro di Enoch e nei testi copti, è un principe degli angeli che si rapporta con gli uomini in vista di grandi cambiamenti.
    Sui crop ho forti dubbi.
    Saluti ai CC e all'amica viaggiatrice.

    RispondiElimina
  3. Saluti a te , sto Metatron non mi convince per niente, ammesso che esista, ognuno giustamente crede in ciò che vuole crededre, nel mio piccolo di pirla cerco di restare in ascolto dell'Assoluto, Esso non ha nome, non ha principi ... è silenzio e basta.
    Questa la mia strada e non è certo mia intenzione far si che possa andare bene per qualcun altro. Ogni strada è rispettabile, buon prosieguo del tuo viaggio...
    Ps: beato te che non hai dubbi, io metto tutto in discussione, persino la rimessa in discussione stessa... ma come dicevo, ognuno ha una propria strada.

    RispondiElimina
  4. Ps nr. due: ma sta davvero mutanto qualcosa? Vedremo... e speremo...

    RispondiElimina
  5. No!!! Ho solo detto chi è Metatron secondo alcuni testi. Da qui a credere...

    RispondiElimina
  6. Son a conoscenza di quanto dicono alcuni testi riguardo sta presunta entità, comunque grazie per le specifiche.

    RispondiElimina

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...