giovedì 27 luglio 2017

Questo codice binario contiene veramente un ammonimento rivolto all'intero genere umano?

La famosa ricercatrice Linda Moulton Howe, afferma che dopo 28 anni di ricerche non possiamo più permetterci di ignorare il fatto che una qualche intelligenza extraterrestre stia cercando  di stabilire un rudimentale contatto con gli abitanti della Terra collaborando a sua insaputa con alcune elite governative d'alto rango.
Grazie ai suoi programmi televisivi, la Howe ha ottenuto più di 20 premi, tra cui i prestigiosi Premi Emmy, Premio Peabody e il Premio Florence Sabin (dedicato per il suo contributo fornito per la salute pubblica). 
Per alcuni aspetti i suoi documentari sembrano propendere più per la pseudoscienza visto che quella ufficiale non è riuscita ancora a risolvere quegli arcani misteri che da sempre attraggono la curiosità del genere umano. 
Proprio per questo motivo Linda Howe è stata ingiustamente criticata dalla rivista Skeptical Inquirer, che in un articolo l'ha definita "una giornalista credulona" solo per avere ritenuto autentici alcuni fenomeni luminosi associati in qualche modo ai cerchi nel grano molti dei quali sono stati raccontati e fotografati da testimoni particolarmente credibili. 
Dei criptici messaggi contenuti all'interno di alcuni Crop Circle, la Linda Moulton Howe coadiuvata anche dal ricercatore Horace Drew, sostiene che i simboli contenuti all'interno del famoso Agroglifo alieno  potrebbero rappresentare  in realtà una sorta di messaggio binario traducibile solo attraverso il linguaggio ASCII. 
Linda Moulton Howe sarebbe riuscita a tradurre il codice binario traendo spunto da quanto affermato da un sergente dell'esercito americano il quale sarebbe stato contattato da un'intelligenza aliena la quale gli avrebbe riferito che 'umanità starebbe correndo seri pericoli ma soprattutto continue ingerenze psichiche da parte di oscure intelligenze extraterrestri annidiate all'interno dei sistemi stellari di Orione e Zeta Reticuli, che nel nostro immaginario continuano a rappresentare la madre patria di molteplici razze aliene. 
Allora perché stupirsi che queste forze oscure stiano cercando in qualche modo di manomettere il corretto funzionamento delle numerose sonde terrestri inviate inutilmente nello spazio profondo solo per rilevare delle ipotetiche intelligenze superiori che avrebbero deciso di relegare l'intero genere umano in quella che per molti di loro potrebbe essere considerato come un'imprevista e pericolosa degenerazione Cosmica ? 

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.